Pieghe sul tessuto dei sedili dopo il lavaggio, come risolvere

be , devi portargliela, al massimo puoi sfoderare il sedile e vedere cosa è successo .

• Like
Reactions: metal jacket
Oggi sono ad un matrimonio (solitamente la lavo io, per questo evento purtroppo con il tempo limitato mi sono dovuto rivolgere a terzi) ma domani mattina gliela porto subito. Spero nn trovi scuse e spero che sia meno grave di quello che mi avete detto gin ora

Ciao a tutti, sembra che si sia deformato il tessuto perche' hanno passato la macchinetta penso con forza in senso verticale rispetto alle strisce orizzontali del tessuto del sedile.
Dovresti provare a passare quelle pulitrici con vapore caldo seguendo la direzione delle linee del tessuto in orizzontale, forse cosi asciugandosi il tessuto dovrebbe tirarsi nuovamente e sperare che si stiri nuovamente.
Molte volte chi esegue questi lavaggi sono persone incompetenti senza cervello.

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi sono ad un matrimonio (solitamente la lavo io, per questo evento purtroppo con il tempo limitato mi sono dovuto rivolgere a terzi) ma domani mattina gliela porto subito. Spero nn trovi scuse e spero che sia meno grave di quello che mi avete detto gin ora
Quindi come hai risolto??

@davemad già come hai risolto? Può essere utile saperlo ad altri forumisti!

- Informazione Pubblicitaria -
X