Pinze freni ed autolavaggio

si. è il keyless , probabile che l'acqua abbia lo stesso effetto "resistivo / induttivo" che provoca la mano quando la si passa dietro la maniglia. infatti ho preso l'abitudine di mettere il telecomando lontano quando la lavo.

però è una figata sempre. un giorno ad un amico che di auto poco ne sà..gli ho fatto credere che ho un microcip sottopelle:D visto che il mio dito apriva semplicemente avvicinandolo nella fessura maniglia, mentre lui non riusciva ad aprire.

cioè dove tieni la chiave per non fare in modo che la vettura non continui sempre ad aprirsi?
 
bè, visto che me la lavo a casa, la appoggio a 10 metri dove ho il rubinetto, e non fà problemi.
se vai invece al lavaggio a mano, ovvio che te le devi tenere in tasca;).
 
  • Like
Reactions: Delfino87
se vai invece al lavaggio a mano, ovvio che te le devi tenere in tasca;).

Perchè ovvio? Se la devono spostare di qualche metro come fanno? Ogni volta gli devi dare la chiave per poi fartela restituire?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perchè ovvio? Se la devono spostare di qualche metro come fanno? Ogni volta gli devi dare la chiave per poi fartela restituire?
dicevo ovvio che te la tieni in tasca, in quanto se sei te che la lava su un autolavaggio, non credo lasci la chiave in giro.
se invece hai chi la lava per te, allora vedrà lui come e dove metter chiave.
alla fine il discorso è che se non vuoi che scatti sempre la serratura quando lavi l'auto, bisogna tener lontana la chiave. fine.
 
  • Like
Reactions: MOMA e lordaxel