cover pinze freni

GothicSanctuary

Alfista principiante
27 Maggio 2013
61
9
26
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo bi-fuel
So che molti di voi non approveranno ma, nonostante io abbia verniciato le pinze di rosso, ogni cambio gomme o inversione sono costretto a pulirle o ritoccarle perchè tendono a sporcarsi molto e inoltre non mi mantiene la tonalità rosso alfa ma tende a diventare rosso chiaro.
Vorrei fare un tentativo comprando delle cover apposite.
Qualcuno di voi ha già provato o può consigliarmi qualcosa a riguardo?
Premetto che preferirei cover da incollare piuttosto che trapanare e fissare, qualcosa ciò che mi dia un risultato buono col minimo sforzo ^_^
 
So che molti di voi non approveranno ma, nonostante io abbia verniciato le pinze di rosso, ogni cambio gomme o inversione sono costretto a pulirle o ritoccarle perchè tendono a sporcarsi molto e inoltre non mi mantiene la tonalità rosso alfa ma tende a diventare rosso chiaro.
Vorrei fare un tentativo comprando delle cover apposite.
Qualcuno di voi ha già provato o può consigliarmi qualcosa a riguardo?
Premetto che preferirei cover da incollare piuttosto che trapanare e fissare, qualcosa ciò che mi dia un risultato buono col minimo sforzo ^_^
Oltre a non essere omologate rendono insicura la frenata. Perché la pinza avendo una copertura non riesce a dissipare il calore generato in frenata. Inoltre a occhio attento si vedono che sono "pezzotte".
Le pinze si sporcano per il ferodo che si consuma. Ed anche se metti le cover ti si sporcherà ugualmente.
 
Le coperture in plastica sulle pinze freno sono inguardabili. Meglio il colore sbiadito. Se usi una vernice specifica non si sbiadiscono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Usa una pittura per le alte temperature apposta per le pinze che si trovano nei buoni autoricambi o negozi tuning
Io le ho fatte un annetto fa e il risultato è ancora molto buono [emoji1360]
Poi il nero del ferodo eh beh quello è inevitabile [emoji6]