Pinze gialle originali Stelvio

simox

Nuovo Alfista
29 Marzo 2020
13
1
4
36
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 160 cv sport tech
Buongiorno volevo un informazione. Io possiedo una Stelvio 2.2 160 cv e volevo montare le pinze gialle.
Un demolitore vende queste pinze per Stelvio. Originali.
Prima di comprarle volevo sapere da qualche esperto se montano sulla mia macchina.
Attendo.
Adesso allego foto
 
IMG_4599.jpg
 
Vedi che le pinze devi cambiarle tutte e quattro
 
Buongiorno volevo un informazione. Io possiedo una Stelvio 2.2 160 cv e volevo montare le pinze gialle.
Un demolitore vende queste pinze per Stelvio. Originali.
Prima di comprarle volevo sapere da qualche esperto se montano sulla mia macchina.
Attendo.
Adesso allego foto
Perche' cambiarle.Le tue non sono le stesse ma in colore alluminio? Basta farle riverniciare ad un carrozziere.
 
Perche' cambiarle.Le tue non sono le stesse ma in colore alluminio? Basta farle riverniciare ad un carrozziere.

Perché la mia è a noleggio lungo termine quindi tra 3 anni la devo restituire perfettamente come l ho ritirata. Quindi gli andavo a rimontare le pinze sue e queste gialle le rivendevo.. tutto qua. Però vorrei sapere se vanno bene
 
Perché la mia è a noleggio lungo termine quindi tra 3 anni la devo restituire perfettamente come l ho ritirata. Quindi gli andavo a rimontare le pinze sue e queste gialle le rivendevo.. tutto qua. Però vorrei sapere se vanno bene
Anche se l'auto e' a nolleggio vorrei sottolinearti che:

1.Dovresti sostituire anche quelle posteriori.Che senso estetico avrebbe avere le anteriori gialle e le posteriori grigie?
2.Se si possono installare questo te lo devi fare mettere per iscritto da chi te le vende.
3.E' una modifica quindi decade la garanzia FCA del veicolo.
4.Oltre al punto 3 si ttatta di una modifica all"impianto frenante originale anche se le pinze sono uguali a quelle installate di fabbrica.
Qualora ci fosse una anomalia o incidente e la macchina va' in esame dal perito assicurativo e si scopre questa modifica vai incontro a
sequestro giudiziaro del veicolo + verbale.
revisione straordinaria.
l'assicurazione si rivale nei tuoi confronti in caso di danni.
A te la scelta.
 
Anche se l'auto e' a nolleggio vorrei sottolinearti che:

1.Dovresti sostituire anche quelle posteriori.Che senso estetico avrebbe avere le anteriori gialle e le posteriori grigie?
2.Se si possono installare questo te lo devi fare mettere per iscritto da chi te le vende.
3.E' una modifica quindi decade la garanzia FCA del veicolo.
4.Oltre al punto 3 si ttatta di una modifica all"impianto frenante originale anche se le pinze sono uguali a quelle installate di fabbrica.
Qualora ci fosse una anomalia o incidente e la macchina va' in esame dal perito assicurativo e si scopre questa modifica vai incontro a
sequestro giudiziaro del veicolo + verbale.
revisione straordinaria.
l'assicurazione si rivale nei tuoi confronti in caso di danni.
A te la scelta.

Le tue annotazioni sono più che correte ma mi ero già informato con la società di noleggio.. comunque ovvio che avrei cambiato anche le posteriori. Ci mancherebbe.. non rovinerei un alfa così bella facendo un lavoro a metà..
 
Quindi rischi comunque?? Non credo proprio.
Le tue annotazioni sono più che correte ma mi ero già informato con la società di noleggio.. comunque ovvio che avrei cambiato anche le posteriori. Ci mancherebbe.. non rovinerei un alfa così bella facendo un lavoro a metà..
 
Anche io ti sconsiglio di apportare modifiche visto che si tratta di un noleggio
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi rischi comunque?? Non credo proprio.

Per un discorso economico le farò verniciare... speriamo esca un bel lavoro. Il mio carrozziere dice che non è un lavoro complicato e sicuramente uscirà fuori un bel lavoro. Usando la vernice per alte temperature ovviamente. L’unica cosa, è che non saprei dove trovare il codice del colore delle pinze gialle alfa romeo.. troverò un giallo che sia pressoché identico
 
  • Like
Reactions: Johnny®