Pioneer SPH-DA120 alfa 147

Ste86r

Nuovo Alfista
21 Settembre 2012
2
0
1
LC
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark 120CV
Buongiorno a tutti ragazzi, avrei intenzione di sostituire sulla mia 147 l'autoradio 1 DIN Sony con la Pioneer SPH-DA120, cosa ne pensate? qualcuno è già in possesso del modello oppure saprebbe dirmi se vale la pensa come integrazione per il mio cellulare android?
Grazie

sulla carta sembra un ottimo dispositivo, e il prezzo online è assolutamente concorrenziale, tanto che mi spinge a sostituire il mio alpine per aggiungere connettività car play in auto !! sicuramente non nell'immediato, ma penso che ci farò un pensierino =)

Secondo me è ottimo, e per poco più di 300€ non puoi trovare forse di meglio, a meno che non scegli qualche ditta farlocca con zero assistenza e zero personalizzazione!

La penso nello stesso modo Pastikkerasta, prezzo non esagerato e buona connettività, inoltre preferisco spendere qualcosa di più ma avere un prodotto che duri nel tempo, eventuali prodotti appunto "farlocchi" che restino sugli scaffali ;)

- Informazione Pubblicitaria -
assolutamente, considera che per avere un prodotto simile da alpine, devi aggiungere almeno 200€ su internet… L'unica cosa che non riesco a capire, è come gestisce i comandi al volante. Ho scaricato il manuale e vedo di venirne a capo =)

X