Pirelli PZero Nero - Discussione Ufficiale

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
10
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
I bisogni e le aspettative degli automobilisti sono diventati sempre più sofisticati, specialmente nella fascia alta del mercato. Gli amanti della guida sportiva, che costituiscono il più importante target per Pirelli, richiedono pneumatici caratterizzati da fianchi sempre più ribassati, diametri di calettamento maggiori e aumentate capacità di carico. Le principali caratteristiche di tali pneumatici sono grinta e piacere di guida.
La grinta nella guida
L' aumento della capacità di carico è fondamentale per garantire sia le performance delle berline sportive, sia quelle delle più potenti e pesanti automobili "preparate". La nuova tecnologia utilizzata per PZero Nero assicura una maggiore capacità di carico senza compromettere il comfort di guida.
Il piacere della guida
La vasta gamma disponibile estende i limiti del piacere di guida e garantisce il massimo della sicurezza di marcia in ogni situazione, assicurando eccellente grip su asciutto e su bagnato, ottimo handling, grande resistenza all'acquaplaning e massima efficienza in frenata.
Queste caratteristiche rendono il PZero Nero il prodotto ideale non solo per le trasformazioni sportive (change over), ma anche per coloro che vogliono conferire un nuovo look alla propria auto ed esprimere al meglio la propria personalità.
Disegno Battistrada
Il disegno asimmetrico Ultra High Performance con incavi ad angolo variabile permette di minimizzare il fenomeno dell'acquaplaning; il passo (distanza tra gli incavi) è poi ottimizzato per raggiungere il miglior comfort acustico possibile.
Presto sarà disponibile la versione Run Flat.

375/20ZR21 (103Y)
325/25ZR20 (101Y)
315/25ZR22 (101Y)
305/25ZR20
295/25ZR22 (97Y)
295/25ZR21 (96Y)
295/25ZR20
285/25ZR22 (95Y)
285/25ZR20 (93Y)
305/30ZR22 105Y
305/30ZR20 (99Y)
295/30ZR21 (102Y)
285/30ZR21 (100Y)
275/30ZR20 (97Y)
275/30ZR19 (96Y)
265/30ZR22 (97Y)
265/30ZR21
265/30ZR19 (93Y)
255/30ZR21 (93Y)
255/30ZR20 (92Y)
255/30ZR19 91Y
245/30ZR22 (92Y)
245/30ZR20 (90Y)
235/30ZR22 (90Y)
235/30ZR20 (88Y)
225/30ZR20 (85Y)
275/35ZR20 102Y
265/35ZR18 (93Y)
255/35ZR18 (94Y)
245/35ZR21 (96Y)
245/35ZR20 (95Y)
245/35ZR19 (93Y)
235/35ZR19 (91Y)
225/35ZR19 (88Y)
225/35ZR18 87Y
215/35ZR19 85Y
215/35ZR18
255/40ZR17 (94Y)
245/40ZR17 91Y
235/40ZR19 (96Y)
235/40ZR18 (95Y)
235/40ZR17 (90Y)
225/40ZR19 93W
225/40R18 92W
225/40ZR18 (92Y)
215/40ZR18 89W
215/40R18 89W
215/40ZR17 87W
215/40ZR17
215/40ZR16 86W
205/40ZR17 84W
195/40ZR17 81W
195/40ZR16 80W
235/45ZR18 98Y
235/45ZR17 97Y
225/45ZR17 94W
215/45ZR17 91Y
215/45ZR17 87W
205/45R17 88V
205/45ZR17 88W
205/45ZR16 83W
195/45R16 80V
195/45R16 84V
195/45ZR16 84W
225/50ZR16 92Y
215/50ZR17 95Y
205/50ZR16 87Y
205/55ZR16 91Y

Prezzo indicativo per la misura 205/55/ZR16 91Y ----> 148,50€
 

Allegati

  • PZERO_NERO.jpg
    PZERO_NERO.jpg
    18.5 KB · Visualizzazioni: 514
Acquistate (
215/45ZR17 91Y
) , lunedì le monto e vedo di farvi sapere se ne è valsa la pena.
 
io ce le ho ed è gia il secondo treno che monto, devo dire che sono il top! tenuta fantastica a tutte le temperature, anche appena partiti la mattina, con meno 3, meno 4 non fanno una piega ed una cosa che mi a sbalordito è che tengono meglio la strada quando sono in fondo che da nuove, ovviamente solo sull'asciutto questo, l'unico difetto secondo me è la durata, durano molto poco rispetto alle altre!!!!
 
Montate, e ho fatto bene. Sono meravigliose!

@Lago: quanto hai fatto con il primo treno?
 
Montate, e ho fatto bene. Sono meravigliose!

@Lago: quanto hai fatto con il primo treno?

a me un treno mi a fatto 7000 km, ma sono un caso a parte, anche con la vecchia y e le gommacce dure non mi duravano nulla......... persone che conosco che le usano da cristiano, gli sono durate anche 15/20000 km...
 
ma no dai 20.000 km vanno bene, magari li facessi io........ :D
 
Sulla mia Spider (235/45 18) sono intorno ai 17000 km e dovrebbero resistere almeno altri 1000-1500 km prima della sostituzione... Visti i miei abituali percorsi (strade collinari) e le sollecitazioni in gioco (potenza, massa e guida allegra) non sono male!
Comunque le ho montate anche sulla 500 mtj (195/45 16) e sono quasi a 40000 km percorsi (pero' ora sono da cambiare), alla luce di come le strapazzo e della dimensione ridotta (la circonferenza e' piccola in confronto alla Spider, quindi a parita' di km devono "rotolare" di piu') direi che su auto con massa ridotta hanno un'ottima durata!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto