Pirelli vs Michelin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferendoti allo spendere di più, fai il confronto tra Pirelli e Michelin? Perchè chiedendo al mio gommista la differenza è di +15euro le michelin....quindi non moltissimo
 
A me chiedevano una differenza come 50€ a gomma!:eek:
Si vede che il tuo gommista ha uno sconto diverso di acquisto!
 
Antonio ti ho mandato un PM

I pneumatici migliori secondo me adesso sono le continental, perchè riuniscono la durata delle michelin e la sportività delle pirelli, ma costano un pò di più.

Poi per spirito patriottico consiglio sempre pirelli!
 
Attenti che forse i PM non sono ancora funzionanti ;)
 
I PM funzionano, test clinici lo dimostrano.:lol2:
Bello lo spirito di patriottismo M-Life(è una cosa bella apprezzare i buoni prodotti di casa a parer mio):)
 
Bè 50 euro a gomma non sono proprio pochi, alla fine sono 200 euro.....invece mi ha sconsigliato le Pzero nero, che è vero che costano qualche decina di euro in meno, però a parer suo, meno performanti. Invece tutti i gommisti con cui ho parlato, mi hanno riferito della tenuta delle Pzero rosso sul bagnato,eccezionale. Superiori alle michelin
 
Scusate ragazzi, ma io i Pm non so che cosa sono......perdonate la mia ignoranza. Li ho appena visti. Sarebbero dei messaggi personali, giusto? Grazie lo stesso
 
Scusate ragazzi, ma io i Pm non so che cosa sono......perdonate la mia ignoranza. Li ho appena visti. Sarebbero dei messaggi personali, giusto? Grazie lo stesso
si si...cliccando su pannello utente ti usciranno alla tua sinistra vari opzioni come modifica profilo,avatar ecc e tra questi i pm ossia personal message...
clicca su invia messaggio...scrivi il destinatario il titolo del messaggio...e poi quello che vuoi...li non vi controlliamo ;)
 
Ok grazie Mauri e grazie anche a M-Life per l'indirizzo.....Cmq come avevo già messo nel titolo della discussione la mia scelta è tra queste 2 marche,in quanto le reputo al top dei costruttori di pneumatici. Mica saranno matti Ferrari, Lamborghini e Porsche che equipaggiano le loro vetture con queste gomme.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.