Lombardia Pizzata estiva Club Alfa Lombardia - Milano - 1 Agosto 2010

XD meglio avere amici potenti

salvo ma non ti han più voluto perchè non c'era tua sorella???

:lol2:

salvo ma non ti han più voluto perchè non c'era tua sorella???

:lol2:

no no anzi sn stato cercato tutta la serata ma causa impegno ( dolce impegno) non sono potuto venire mia sorella ormai è parecchio ricercata...ma sono geloso se non ci sono io lei non ce::cop:: la prossima volta veniamo con la sua nuova mito....etichettata club alfa:eclipsee_Victoria:

...ma sono geloso se non ci sono io lei non ce::cop:: la prossima volta veniamo con la sua nuova mito....etichettata club alfa:eclipsee_Victoria:
guarda che siamo gelosi anche io e Noyz!::cop:: :D
Bravi, pero' fai guidare lei eh!

- Informazione Pubblicitaria -
:aktion073:boris xke alla tenera età di 23 anni vuoi andartene da questo mondo?

Come sempre è stata una bellissima serata, grazie a tutti per aver partecipato, è sempre un piacere conoscere nuovi membri del club e rivedere i vecchi amici. Un grazie particolare a Blade e family in trasferta in quel di Milano :)

Alla prossima
Buone vacanze a chi va via e buona permanenza a chi rimane :decoccio:

Come sempre è stata una bellissima serata, grazie a tutti per aver partecipato, è sempre un piacere conoscere nuovi membri del club e rivedere i vecchi amici. Un grazie particolare a Blade e family in trasferta in quel di Milano :)

Alla prossima
Buone vacanze a chi va via e buona permanenza a chi rimane :decoccio:
Grazie a te Kikka per l'immenso impegno che metti per questo meraviglioso Club, è stata una bella serata finita troppo presto per me, il lavoro chiama, sono felicissimo di aver rivisto la Blade Family dopo un sacco di tempo, e sono sicuro che dopo aver visto il piccolo Blede abbiamo un futuro pilota meccanico.....smonta e rimonta tutto in un flash :lol2:.

Auguro buone vacanze a tutti e buon relax.....

Ps sopratutto a Noyz che di ferie ne fà anche troppe :lol2:

ahahaha mi spiace essere mancato ad una serata cosi...:( comunque dopo 9 giorni di lavoro anche io mi merito un po di ferie anche se solo 3 settimane togliendo i week end XD Noyz di mandiamo una cartolina

:aktion073:boris xke alla tenera età di 23 anni vuoi andartene da questo mondo?

Ma si Salvo! !:p:: Abbraccio :.

Grazie a te Kikka per l'immenso impegno che metti per questo meraviglioso Club, è stata una bella serata finita troppo presto per me, il lavoro chiama, sono felicissimo di aver rivisto la Blade Family dopo un sacco di tempo, e sono sicuro che dopo aver visto il piccolo Blede abbiamo un futuro pilota meccanico.....smonta e rimonta tutto in un flash :lol2:.

Auguro buone vacanze a tutti e buon relax.....

Ps sopratutto a Noyz che di ferie ne fà anche troppe :lol2:
Riquoto, anche secondo me i complimenti vanno tutti alla Ns. Kikka! :)

ahahaha mi spiace essere mancato ad una serata cosi...:( comunque dopo 9 giorni di lavoro anche io mi merito un po di ferie anche se solo 3 settimane togliendo i week end XD Noyz di mandiamo una cartolina
Gia', Nozy e' quello che fa piu' vacanze di tutti!! Ti manderemo una cartolina!!

Buon Agosto a tutti!!:)

Ringrazio tutti per la bella serata!!! E' stato un piacere conoscervi! Alla prossima! ^^

X