XD meglio avere amici potenti
salvo ma non ti han più voluto perchè non c'era tua sorella???
:lol2:
XD meglio avere amici potenti
salvo ma non ti han più voluto perchè non c'era tua sorella???
:lol2:
guarda che siamo gelosi anche io e Noyz!::cop::...ma sono geloso se non ci sono io lei non ce::cop:: la prossima volta veniamo con la sua nuova mito....etichettata club alfa:eclipsee_Victoria:
Grazie a te Kikka per l'immenso impegno che metti per questo meraviglioso Club, è stata una bella serata finita troppo presto per me, il lavoro chiama, sono felicissimo di aver rivisto la Blade Family dopo un sacco di tempo, e sono sicuro che dopo aver visto il piccolo Blede abbiamo un futuro pilota meccanico.....smonta e rimonta tutto in un flash :lol2:.Come sempre è stata una bellissima serata, grazie a tutti per aver partecipato, è sempre un piacere conoscere nuovi membri del club e rivedere i vecchi amici. Un grazie particolare a Blade e family in trasferta in quel di Milano
Alla prossima
Buone vacanze a chi va via e buona permanenza a chi rimane :decoccio:
:aktion073:boris xke alla tenera età di 23 anni vuoi andartene da questo mondo?
Riquoto, anche secondo me i complimenti vanno tutti alla Ns. Kikka!Grazie a te Kikka per l'immenso impegno che metti per questo meraviglioso Club, è stata una bella serata finita troppo presto per me, il lavoro chiama, sono felicissimo di aver rivisto la Blade Family dopo un sacco di tempo, e sono sicuro che dopo aver visto il piccolo Blede abbiamo un futuro pilota meccanico.....smonta e rimonta tutto in un flash :lol2:.
Auguro buone vacanze a tutti e buon relax.....
Ps sopratutto a Noyz che di ferie ne fà anche troppe :lol2:
Gia', Nozy e' quello che fa piu' vacanze di tutti!! Ti manderemo una cartolina!!ahahaha mi spiace essere mancato ad una serata cosi... comunque dopo 9 giorni di lavoro anche io mi merito un po di ferie anche se solo 3 settimane togliendo i week end XD Noyz di mandiamo una cartolina