Plancia e specchietto retrovisore destro da sostituire

allora io ho preso 210cv executive aggiungendo pack sport,sedili elettrici, ruotino, cromature esterne, colore stromboli, pese ausiliarie e venuta via quasi 4ml € meno del Q5
con il 15% e con una valutazione usato superiore rispetto ad Audi di € 3mila

usato per essere corretti è più giiusto di 2ml (però considera che audi da 1€ in più ai concessionari sul Q5)

a mè audi da con fatica quotazione quattroruote con un'auto con 9k di accessori, e sconto 13. poco insomma
alfa mi fà il 12 + 4 con usato 500 euro di più che audi.
forse c'è da tirare meglio mi sà.

in che zona sei ?

- Informazione Pubblicitaria -
lombardia milano
beh sconto 13 sul Q5 non male io ho verificato al max 11% usato 1000 in più di eurotax

il 15% mi riferivo a ALfa

lombardia milano
beh sconto 13 sul Q5 non male io ho verificato al max 11% usato 1000 in più di eurotax

il 15% mi riferivo a ALfa

bene allora abbiamo capito che audi valuta un cavolo le sue auto e fà pochi sconti. se vanno avanti così, ne vendono ben poche di q5 nuova.
su alfa allora più o meno è come hanno fatto a mè...vedrò al momento della decisione finale se riesco a tirargli via un qualcosa.
adesso ho solo la voglia di capire se stelvio gasolio è silenziosa almeno come la vecchia q5. te come la hai trovata?

ottima.
ma sai quando sono nuove. Io ho paura dopo 5000/10000 km cosa succede???
beh ormai l'ho ordinata e non avevo così voglia di avere la macchina nuova forse da quando ero ragazzino

ottima.
ma sai quando sono nuove. Io ho paura dopo 5000/10000 km cosa succede???
beh ormai l'ho ordinata e non avevo così voglia di avere la macchina nuova forse da quando ero ragazzino

idem..ho la scimmia:D ma aspetto un pò...visto che a breve dovrebbero fare degli aggiornamenti e qualche news sulle configurazioni.
pero ne ho appena adesso vista una su autoscout nera con pinze gialle e cerchi da 19... da sbavo:p
dicevo sempre...mai piu auto nere e mai piu pelle...cavoli mi dovrò ricredere.

come fai a saperlo che ci saranno delle news e che faranno gli aggiornamenti? che vado a curiosare anch'io

dicevano che a giugno arriva l'aggiornamento navigatore con il supporto android...e qualche altra menata che non ricordo, scovata in rete quà e là.

ah si è vero l'ho letto

X