Plancia e specchietto retrovisore destro da sostituire

assolutamente no!
però ci devi dire chi è e come hai fatto. perchè su un paio di problemini mi sa che tutti andremo in assistenza.
tipo appunto: specchietto ds e aloni su cerniere in quanto mi pare di capire che è successo a diverse persone
 
Si specchietto bisogna attendere una soluzione con aggiornamento.

Per raggiungere questa assistenza basta chiamare il numero verde, quello che si trova sulla aletta parasole lato guida. Quando sentono che hai una Stelvio (ti chiedono i dati), ti fanno richiamare da un livello piu' in alto.
 
Anche io sono impressionato dall'attenzione che ci riservano, ma molto meno dalle azioni concrete (mi hanno detto ad esempio che il led vano piedi lato dx non è previsto mentre in officina mi hanno detto che provvederanno quando lasceró la macchina per altro; le pieghe sul sedile invece le hanno ritenute normali ).

Giá che ci siamo...Capita anche a voi che toccando molto piano il tasto di apertura del bagagliaio posto sul portellone questo si sblocchi ma non si attivi il motorino per farlo aprire? A volte sono costretto a premere una seconda volta.....[emoji848]
 
Pieghe purtroppo anche io, stessa risposta.
Per il portellone, succede anche a me, ma non sono sicuro dipenda da come premi il pulsante...
 
Il problema dello specchietto dx me l'hanno risolto sostituendolo con uno nuovo. Direi che non si sono persi in chiacchere!
 
  • Like
Reactions: rimarzo
Il problema dello specchietto dx me l'hanno risolto sostituendolo con uno nuovo. Direi che non si sono persi in chiacchere!
Ciao, purtroppo non posso dire la stessa cosa, ho segnalato il problema da oltre un mese in officina e la settimana scorsa all'assistenza clienti senza risultati
 
Ciao, purtroppo non posso dire la stessa cosa, ho segnalato il problema da oltre un mese in officina e la settimana scorsa all'assistenza clienti senza risultati
Ciao, come dicevo qualche post indietro, in Alfa sono al corrente dei numerosi casi, e per il momento il messaggio e' che stanno vagliando le soluzioni. Alecs75 ha avuto la fortuna che la sua officina ha preso delle iniziative per conto proprio, ma la versione ufficiale Alfa e' di aspettare.
 
Myst francamente non so cosa pensare, a me l'officina mi ha riferito che hanno ricevuto l'input di sostituire questi pezzi dall'Alfa. Mi sembra strano che si prendano loro l'onere di una sostituzione (anche abbastanza costosa credo) senza avere l'ok da parte della casa madre...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eppure... proprio poco fa mi ha chiamato l'Alfa per dirmi che il problema e' in soluzione, e che a breve mi faranno rientrare l'auto per la riparazione. Sai cosa, mi pare che nel tuo caso erano riusciti a vedere il problema, nel mio no, quindi l'hanno solo riportato sulla mia parola.. e poi io ho contattato l'Alfa e loro si sono attivati.