plancia giulietta wrappata

E si amo quella in alluminio ma ti dico la verità in carbonio lucido fa un gran bell effetto :D cm mi basta fare scambio senza conguaglio penso che sia un offerta allettante no??

certo ma penso che solo un fanatico del carbonio arrivi a togliersi l'alluminio spazzolato :)

E si amo quella in alluminio ma ti dico la verità in carbonio lucido fa un gran bell effetto :D cm mi basta fare scambio senza conguaglio penso che sia un offerta allettante no??

..Niko, informati dal tuo "Wrappatore di fiducia" :cool: perchè se ti piace l'effetto alluminio brunito spazzolato, che poi è quella che molti di noi hanno con lo style pack o lo sport pack, beh, c'è una pellicola che lo riproduce alla perfezione....non so quale marca utilizza il tuo amico, ma quando sono andato dal mio a farmi fare il tetto nero lucido, aveva il campionario della 3M e ce n'era proprio uno uguale alla mia plancia, ed in molte tonalitá per quanto riguarda lo "spazzolato"...informati, magari rimuovi il carbon e metti quello se ti piace!! ;)

- Informazione Pubblicitaria -
wrap..beata ignoranza..cioè la plancia è originale e ci hai fatto la rifinitura in carbonio..cavoli ma solo di lavoro quanto ci mette un buon carrozziere?
o ci sono pellicole apposite?
credo che si risparmi solo in quella in carbonio visto il costo dell'originale

In realtà ci mettono pochissimo tempo, e se hanno "buone mai" l'effetto è strabiliante, esistono delle pellicole adesive apposite, fatte per carrozzeria esterna, quindi resistenti ad acqua, freddo e tutte le intemperie, e se di buona qualità hanno l'effetto "quasi" identito agli originali che riproducono, con il vantaggio che le puoi attaccare praticamente su tutto...io ho fatto il mio tetto nero lucido, e la vedessi, tutti lo guardano e credono ci sia il tetto in cristallo, nessuno nota che è una pellicola...ad onor del vero ti devo aggiungere che costicchia un pò...va a 100€ al Mq quella della 3M che ho fatto mettere, ma si trovano a meno, e poi nel caso della plancia, se calcoli lo sfrido, cioè la parte che è in più e loro tagliano x modellarla, che cmq è a tuo carico, non dovrebbe essere una spesa folle....sempre se la confronti al costo della plancia originale....se poi calcoli che l'effetto è reversibile, cioè che è completamente asportabile in ogni momento senza lasciar residui, beh, ET VOILÀ, il gioco è fatto!!! .: lol :.

@ciccioutile
ti ho mandato un pm... :D

- Informazione Pubblicitaria -
A me piace l effetto del colore della pellikola in alluminio e poi ho speso già 50€ in carbonio se devo spendere altre 50 mi tengo qst

X