Plancia in pelle Alfa GT sollevata

deltaevo

Super Alfista
31 Agosto 2007
601
282
126
56
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 QV TCT
Ciao a tutti,

sulla mia 3.2 Luxury, si è un po' sollevato il rivestimento in pelle in corrispondenza del bocchettone aria che sta sotto il parabrezza. Anche lo stesso bocchettone in plastica della lunghezza di 1 m circa si è deformato.
Penso sia dovuto al calore del sole. A qualcuno è successo? Rimedi? o solo sostituzione....
 
sto acquistando una GT luxury del 2005 che presenta lo stesso problema.
per valutare l'entità del problema ho scattato due foto e le ho portate ad una carrozzeria di alto livello della mia zona (Carrozzeria imperiale di Mirandola: è carrozzeria ufficiale Lamborghini e attualmente sta preparando le 8C).
Ho parlato con un ragazzo e le soluzioni sono: o si toglie il parabrezza e si incolla la pelle da li, oppure si smonta tutto il cruscotto. Si parla di un intervento da circa 16-20 ore..

Ho sentito anche un preparatore di impianti car-stereo che per mia fortuna in quel momento aveva una Gt da allestire: lui mi propone di aggiungere una "palpebra" che copra il problema, ma mi ha chiesto di vedere prima la macchina per essere sicuro di quello che dice.

Ti terrò aggiornato, anche perchè il problema lo vorrei risolvere e non vorrei ricomparisse tra un paio di mesi...
 
Ciao, anche io ho una GT Luxury del 2005. Stesso problema. Avete risolto?
 
un utente del forum ha una luxury d ha risolto mttendo un pezo di pelle in +..mi pare sia mangis
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto