Plastiche paraurti e archetti ruota in tinta carrozzeria

Non ti offendere ma io lascerei perdere: appesantisci inutilmente la linea che diventa ancora più stretta e alta (sproporzionata)
Non a caso la Tributo non ha avuto un grande successo

Perchè mai vuoi rovinare la sua linea?
In primis non mi offendo ma dissento sul fatto Dell appesantire la linea credo che stia bene la tinta unita tipo Stelvio veloce 22 poi come si dice de gustibus

In primis non mi offendo ma dissento sul fatto Dell appesantire la linea credo che stia bene la tinta unita tipo Stelvio veloce 22 poi come si dice de gustibus
La Stelvio è tutt'altra macchina con proporzioni ben differenti.
La Tonale nasce, invece, già al limite della s/proporzione soprattutto al posteriore e quindi verniciare i paraurti la mette ancora di più sui trampoli

Buonasera @ tutti,
ho bisogno di aiuto ho deciso di procedere con il progetto ma ora ho un dilemma anzi 2:
I due spoilerini sotto il paraurti anteriore li faccio verniciare in tinta
Visualizza allegato 281434

lo stesso per il paraurti posteriore

Visualizza allegato 281435

poi se devo seguire la linea del "tributo Italiano" i laterali li dovrei verniciare in tinta lasciando le 2 nervature sotto porta in titanio o per lo meno mi sembra che lo sia ma non mi convince poichè sto colore titanio così evidente mi sa che stona.
Visualizza allegato 281436

Il secondo dilemma è che devo far verniciare anche i cerchi ed allora di che colore farli?
Opzione A fare i sotto porta totalmente in tinta come ipotizzava Mgaproduction
Visualizza allegato 281439
ed i cerchi neri calcolando il nero con lo spettrometro in modo da avere così 2 tinte nero e blu misano.
Opzione B fare i sotto porta stile Tributo Italiano e a qs punto verniciare i cerchi in grigio titanio.
Vi prego aiutatemi a decidere lunedì la devo lasciare dal carrozziere e sono indecisissimo.
Difficile dare una risposta su un gusto personale.
Io alla fine non ho fatto fare alcuna modifica

- Informazione Pubblicitaria -
Fatto
1737881619407.jpeg

1737881638137.jpeg

1737882008211.jpeg

1737881558736.jpeg

1737881860416.jpeg

• Like
Reactions: D3ST3
non so... sembra aver perso grinta, così la vedo più elegante

• Like
Reactions: AlexB65 e Hyperiky
Ottimo lavoro ma, come detto molte volte, perde completamente quell'equilibrio estetico che già è sul filo del rasoio per sua natura

Mi piace, bel lavoro, complimenti. Quanto ti è costato?
Come gusto personale non avrei fatto i cerchioni neri, adoro i diamantati della veloce, ma per il resto mi stai facendo venire la scimmia 🐒

Plastiche 650 + 400 cerchi - 50 euro di arrotondamento/sconto compresa lucidatura totale.
Credo che il lavoro delle sole plastiche valga tra i 550 e i 600.
Prossimo step scarico Ragazzon😉

X