Giulietta Dam posteriore in tinta carrozzeria

domanismetto77

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2011
5
0
1
ao
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e questo è il mio primo post, anche se è da un po' di tempo che vi seguo e che leggo i vostri interventi. La settimana scorsa ho ordinato anch'io la Giulietta 1.4 170cv e non vedo l'ora che mi arrivi... credo proprio che sarà un altro pianeta rispetto alla Golf 1.6 del 2002 che sto utilizzando attualmente! :D

Se non sbaglio qualche giorno fa ho letto il post di un utente (non mi ricordo chi e dove) che si chiedeva come sarebbe stata la Giulietta con il dam posteriore verniciato in tinta con la carrozzeria... ho provato a fare una simulazione con photoshop - per altro molto approssimativa, giusto per rendere l'idea - e a dire il vero non so ancora se il risultato sia bello o meno, forse dovrei farci l'occhio...

Secondo voi è una modifica pacchiana o stilosa? :smiley_001:

Non so se questa era la sezione giusta per il post (forse era più appropiata la sezione "esterni ed estetica"), ma dato che è solo una ipotesi...



 

Allegati

  • Fiat500USA-Alfa_Romeo_Giulietta_Lower_rear.jpg
    Fiat500USA-Alfa_Romeo_Giulietta_Lower_rear.jpg
    129.8 KB · Visualizzazioni: 2,500
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e questo è il mio primo post, anche se è da un po' di tempo che vi seguo e che leggo i vostri interventi. La settimana scorsa ho ordinato anch'io la Giulietta 1.4 170cv e non vedo l'ora che mi arrivi... credo proprio che sarà un altro pianeta rispetto alla Golf 1.6 del 2002 che sto utilizzando attualmente! :D

Se non sbaglio qualche giorno fa ho letto il post di un utente (non mi ricordo chi e dove) che si chiedeva come sarebbe stata la Giulietta con il dam posteriore verniciato in tinta con la carrozzeria... ho provato a fare una simulazione con photoshop - per altro molto approssimativa, giusto per rendere l'idea - e a dire il vero non so ancora se il risultato sia bello o meno, forse dovrei farci l'occhio...

Secondo voi è una modifica pacchiana o stilosa? :smiley_001:

Non so se questa era la sezione giusta per il post (forse era più appropiata la sezione "esterni ed estetica"), ma dato che è solo una ipotesi...
Mmmmmmmmmmm sai che non è niente male!!! Carina, solo da farci un po' l'occhio!
 
Ultima modifica da un moderatore:
per quanto mi riguarda come soluzione è da bocciare.
 
  • Like
Reactions: Ianzi
devo dire che mi piace,e ci sto facendo anche un pensierino per farlo sulla mia giuly
 
vedrete che la versione 2 della giulietta sarà così.
è sempre stato così. Bravo a domanismetto, sia per la qualità dela fotoscioppata, sia per aver anticipato il futuro :D
ciao
 
se sarà così...centomila volte meglio quella attuale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il dam posteriore non verniciato la rende sportiva e mette ancora più in risalto il doppio scarico