Playlist deezer

Supergiuliettista

Alfista principiante
11 Giugno 2016
79
26
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 150 CV
Buongiorno a tutti.

Ho la versione di Dezeer premium.

Accedendo dal dispotivo android ho creato due playlist, ma nello U connect ne vede solo una.

C'è qualcosa che devo fare per creare più playlist e visualizzarle nel sistema Uconnect?

Ciao

Ciao anche io utilizzo deezer in versione premium...ma sai che non ho ancora fatto caso a quello che dici sulle playlist? Domani se riesco verifico e ti faccio sapere

Ho appena controllato, e sullo uconnect vedo esattamente le stesse playlist che ho sul cell.. non ho impostato niente in particolare, quindi non saprei dirti quale possa essere il problema.. mi viene solo da pensare, il cell è connesso a internet quando usi lo uconnect? Forse un problema di sincronizzazione col dispositivo

• Like
Reactions: Supergiuliettista
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, aiuto :)

ho resettato lo Uconnect dell'auto, ripristinato le app, resettato le app del telefono, creato nuovo account deezer, ho un samsung s3, queste playlist non mi si visualizzano, inoltre mi dice " contenuto non disponibile"

che fare?

Sarebbe interessante capire se è un problema di compatibilità col dispositivo, s3 in questo caso. Io utilizzo un note4 e va benissimo...hai modo di provare con un altro smartphone?

Ciao Alfio proverò, comunque lo Uconnect si collega direttamente all'account del sito deezer o sbaglio?

Dal sito internet deezer ho creato delle playlist, ma nulla.

Ho resettato il telefono, apps, uconnect, vediamo un pò, altri consigli :)

Ciao, anche io ho problemi con le playlist... Samsung S6 Edge, Deezer aggiornato, uconnect aggiornato... Io addirittura non vedo nessuna playlist... Consigli / suggerimenti?

Grazie :)

X