Pneumatici 225/45R17 su Alfa 156

Blmorket

Alfista principiante
27 Settembre 2016
28
23
14
29
L'Aquila
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 105cv Pack Sport 1
Buonasera a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha montato gli pneumatici 225/45 al posto di 215/45 sulla 156 e soprattutto come ci si è trovato.
Ho sentito che qualcuno ha richiesto il nulla osta per questa misura e a volte viene rilasciata e a volte no.
Io vorrei montarli per una questione più che altro economica e di offerta di marchi, dato che le gomme 215 costano una fucilata e non tutte le aziende le producono.. Grazie a tutti!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io ho provato a inviare la richiesta per le 225 la settimana scorsa ed ho trovato da parte di FCE una bella sorpresa... adesso vogliono 25 euro solo per analizzare la richiesta .... Almeno prima i no erano gratis.....

1610914426049.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho provato a inviare la richiesta per le 225 la settimana scorsa ed ho trovato da parte di FCE una bella sorpresa... adesso vogliono 25 euro solo per analizzare la richiesta .... Almeno prima i no erano gratis.....

Visualizza allegato 215781
Aggiornamento: anche io ho effettuato la stessa operazione e alla fine mi hanno dato esito negativo. L'ho preso come un "investimento a fondo perduto" e sinceramente non nutrivo grandi speranze che mi accordassero la misura 225. Ad ogni modo me la rischio e ho deciso di montare lo stesso le 225 😅, complice anche il fatto che ho gli Speedline originali della GTA e secondo me questa misura ci calza a pennello!
 
  • Like
Reactions: kormrider