Pneumatici 4 stagioni

Redriders

Alfista principiante
16 Ottobre 2017
113
15
29
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB-GPL 120 cv
Buonasera ragazzi ho appena montato 4 pneumatici sulla mia Mito della kumho tyres consigliati dal mio gommista. Cosa ne pensate? È una marca che non ho mai sentito ma mi ha detto che è molto affidabile.
 
Sisi kumho ho corretto grazie per la risposta :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ne ho sentito parlare anch’io abbastanza bene, però non so sulle 4 stagioni, estive le montava un’amico e si trovava bene e come detto dallo zio buon rapporto qualità/prezzo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
È vero che le alfa attualmente escono di serie con queste gomme?
 
Ne ho sentito parlare anch’io abbastanza bene, però non so sulle 4 stagioni, estive le montava un’amico e si trovava bene e come detto dallo zio buon rapporto qualità/prezzo
io non le conoscevo e le ho trovate già montate sotto la 159.. mi hanno impressionato positivamente.. con battistrada quasi nullo tenevano le traiettorie in curva senza sbavature... parte cmq merito della 159
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io non le conoscevo e le ho trovate già montate sotto la 159.. mi hanno impressionato positivamente.. con battistrada quasi nullo tenevano le traiettorie in curva senza sbavature... parte cmq merito della 159

Zio sulle invernali non lo so ma sulle estive sta persona diceva che non avevano nulla da invidiare a pneumatici ben più blasonati.
 
  • Like
Reactions: ziopalm