pneumatici anteriori e posteriori

La larghezza del canale del cerchio è impressa nella parte interna del cerchio stesso, dovresti fare una foto mettendolo dietro i raggi. Su alcuni libretti è presente il canale ammesso, ma mi pare solo in quelle per alcuni mercati esteri.
 
Buongiorno a tutti, non so se questa sia la sezione giusta devo montare le gomme invernali alla mia giulia Q4 280 cv cerchi da 19'. Qualche consiglio su cosa montare? Grazie
 
Quanto vuoi spendere!?
 
  • Like
Reactions: andreanero
Pubblicità Occulta:

Continentali
BuonAnno
Dumbolop
PontediPietra
TronchettiProvera
 
no , non puoi . per chi ha le gomme differenziate tra ant. e post. a libretto , in quella determinata misura non può fare modifiche .
se invece coi 17 hai tutte 4 le gomme uguali , allora puoi .
a parte che una gonna da 225 voglio vedere come riesce a montare sul cerchio di una per le 255 ......
 
Buongiorno a tutti, non so se questa sia la sezione giusta devo montare le gomme invernali alla mia giulia Q4 280 cv cerchi da 19'. Qualche consiglio su cosa montare? Grazie
io mi sono trovato da dio con le nokian wr4 . ma anche pirelli sottozero e michelin sono buone .
 
Sono nuovo nel forum quindi non so se sto scrivendo nel posto giusto. Ho una Giulia 2.2 JTD Q4 190 CV acquistata nel 2019 con 4 gomme 225/45 R18 91W, combinazione regolarmente riportata nel libretto. Quest'anno, in sede di prima revisione il libretto originale risultava bloccato quindi per poter fare la revisione il concessionario ha fatto emettere un nuovo libretto che però è sbagliato in quanto non riporta più la combinazione originale delle gomme. Da sei mesi sollecito il concessionario e anche direttamente l'Alfa Romeo per correggere l'errore o almeno avere un chiarimento in merito ma non ottengo risposte. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie a chi mi darà qualche informazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono nuovo nel forum quindi non so se sto scrivendo nel posto giusto. Ho una Giulia 2.2 JTD Q4 190 CV acquistata nel 2019 con 4 gomme 225/45 R18 91W, combinazione regolarmente riportata nel libretto. Quest'anno, in sede di prima revisione il libretto originale risultava bloccato quindi per poter fare la revisione il concessionario ha fatto emettere un nuovo libretto che però è sbagliato in quanto non riporta più la combinazione originale delle gomme. Da sei mesi sollecito il concessionario e anche direttamente l'Alfa Romeo per correggere l'errore o almeno avere un chiarimento in merito ma non ottengo risposte. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie a chi mi darà qualche informazione.
Benvenuto. Perché risulta bloccato il libretto?