Nel mio caso prima di decidere cosa ri-montare, ho verificato attentamente le durate dei treni di estive che ho avuto in passato.
Nel mio caso le Michelin PS4 sono durate quasi il doppio rispetto alle Bridgestone T005 (24500 km contro 12500 km per le posteriori, mentre le anteriori PS4 non le ho ancora finite quindi in quel caso il rapporto sarà ancora superiore, dato che le T005 si consumarono in maniera equivalente davanti e dietro). Per le Pirelli PZero SC il delta è un pochino più basso, ma comunque rimane considerevole (24500 contro 14500 km per le posteriori, analoga considerazione rispetto alle Bridgestone per le anteriori). Anche considerando la differenza di prezzo, che in effetti esiste a svantaggio delle Michelin, nel mio caso rappresentano comunque la scelta più conveniente. Oltre ad essere pneumatici eccezionali da ogni punto di vista.
Adesso ho montato le PS5, che costano uguale alle PS4, non ho notato alcuna differenza a livello prestazionale, e promettono una durata addirittura superiore.