Lo scorso anno montai il treno completo di PS4 a 820 euro iva compresa (vado a memoria)....un paio di mesi fa ho cambiato le posteriori (montate le PS5) pagandole 450....in settimana cambierò anche le anteriori, che sono durate circa 5k km in più delle posteriori, al prezzo di 370 euro...quindi il prezzo tra PS4 e PS5 è sovrapponibile, a distanza di un anno.ti seguirò con attenzione, io ho ancora 10.000 da fare sulle ps4 e sono indeciso, dopo 15.000 fatti allegramente sono quasi al 50% e sono andate benissimo, forse un pelino rumorose, ma a finestrini chiusi è un rumore accettabile, come costo dovrebbero essere simili alle ps4 vero ?
Le posteriori PS5 vanno benissimo, temevo fossero più rumorose dato il valore dichiarato (superiore alle PS4) ma in realtà mi sembrano identiche se non leggermente meno rumorose. La tenuta è la stessa, anche sul bagnato. Spero che mantengano la promessa di durare un pò di più, considerando che comunque le Michelin sono le estive che in assoluto mi sono durate di più tra tutte quelle provate sulla Giulia.
Confermo anche che sono abbastanza rigide di spalla: le PS5 esistono solo in versione XL ed anche le PS4 che avevo prima lo erano. Vanno gonfiate al valore prescritto da Alfa, o al massimo un decimo in più. Non vanno sovra-gonfiate come accadeva con le altre marche, pena un consumo maggiore al centro rispetto alle spalle.
mai provate in vita mia....hai esperienza e termini di paragone rispetto alle concorrenti? in particolare relativamente alla durata...Consigliatissimo anche su bagnato inchiodata a terra...!!!
Ultima modifica: