Ottime , ma Continental un passo avantiHankook Ventus S1 Evo 3.
Ottime , ma Continental un passo avantiHankook Ventus S1 Evo 3.
Non le ho provate quindi non posso esprimere giudizi. Adesso monto le Hankook Ventus S1 Evo Z e sono eccezionali.Ottime , ma Continental un passo avanti
La gamma SportContact è sempre stata al top.Beh le Evo Z sono un pneumatico UUHP, mi stupirei del contrario. Io anche volevo metterle poi ho preferito le Continental SportContact 7 che sto trovando veramente eccezionali
Ho visto un video dove provavano le migliori gomme sportive, e le sportconctat 7 hanno surclassato la concorrenza. Le avrei messe sulla mia ma non ci sono le misure per le 18 differenziateBeh le Evo Z sono un pneumatico UUHP, mi stupirei del contrario. Io anche volevo metterle poi ho preferito le Continental SportContact 7 che sto trovando veramente eccezionali
Ho visto un video dove provavano le migliori gomme sportive, e le sportconctat 7 hanno surclassato la concorrenza. Le avrei messe sulla mia ma non ci sono le misure per le 18 differenziate
Ti consiglio di abbandonare l idea Runflat, per motivi che non mi esprimo,buona pasquaGrazie.. sono runflat le continental sportcontact 7?
Sapete nel caso darmi il nome di un tipo runflat ed uno no sempre Continental?
Si, sto covando l’idea anche io di abbandonarli.. devo trovare una soluzione ad un eventuale foratura?Ti consiglio di abbandonare l idea Runflat, per motivi che non mi esprimo,buona pasqua
Il carro attrezzidevo trovare una soluzione ad un eventuale foratura?