Pneumatici - Considerazioni varie e migliori estivi per Giulia

Ottime , ma Continental un passo avanti
Non le ho provate quindi non posso esprimere giudizi. Adesso monto le Hankook Ventus S1 Evo Z e sono eccezionali.

• Like
Reactions: beppe_qv
Beh le Evo Z sono un pneumatico UUHP, mi stupirei del contrario. Io anche volevo metterle poi ho preferito le Continental SportContact 7 che sto trovando veramente eccezionali

• Like
Reactions: Muttley74
- Informazione Pubblicitaria -
Beh le Evo Z sono un pneumatico UUHP, mi stupirei del contrario. Io anche volevo metterle poi ho preferito le Continental SportContact 7 che sto trovando veramente eccezionali
La gamma SportContact è sempre stata al top.

Ho visto un video dove provavano le migliori gomme sportive, e le sportconctat 7 hanno surclassato la concorrenza. Le avrei messe sulla mia ma non ci sono le misure per le 18 differenziate

• Like
Reactions: romassi e beppe_qv
Ho visto un video dove provavano le migliori gomme sportive, e le sportconctat 7 hanno surclassato la concorrenza. Le avrei messe sulla mia ma non ci sono le misure per le 18 differenziate

Dovrebbero essere uscite da poco anche nella misura da 18”. Dovrebbero eh.

Grazie.. sono runflat le continental sportcontact 7?
Sapete nel caso darmi il nome di un tipo runflat ed uno no sempre Continental?

Grazie.. sono runflat le continental sportcontact 7?
Sapete nel caso darmi il nome di un tipo runflat ed uno no sempre Continental?
Ti consiglio di abbandonare l idea Runflat, per motivi che non mi esprimo,buona pasqua

• Like
Reactions: Kelkome
Ti consiglio di abbandonare l idea Runflat, per motivi che non mi esprimo,buona pasqua
Si, sto covando l’idea anche io di abbandonarli.. devo trovare una soluzione ad un eventuale foratura?
Buona Pasqua anche a te, anzi, pasquetta 😊

X