Pneumatici - Considerazioni varie e migliori estivi per Giulia

Mi sono trovato benissimo con Bridgestone Turanza sui cerchi differenziati da 18, un ottimo compromesso durata buona e facendo qualche curva , niente di che, ottima risposta anche sul bagnato.

Non vado in pista.

Considerato che costano parecchio esiste qualche alternativa con la stessa resa/prestazione piu economici ?

ciao a tutti

Ciao a tutti e Buon Natale:)

Ho quasi esaurito le Michelin Pilot Sport 5, dovrei arrivare a 41/42 mila km !!! Record di durata (con gomme differenziate da 18", 225 davanti e 255 dietro). Con le Michelin Pilot Sport 4 ero arrivato a 32500 km.

Le PS4 mi sembravano un filo meglio sull'asciutto e leggermente più confortevoli... le PS5 sono un po' più dure, superbe sul bagnato, durata al top, hanno solo un difetto: la rumorosità ben più avvertibile rispetto ai PS4.

Le prossime gomme che monterò (faccio da tester per il gommista!) sono le Vredestein Ultrac PRO, un prodotto uscito da poco... dovrebbero offrire un ottimo compromesso fra confort / sportività e costano decisamente meno delle Michelin, il disegno è molto simile a quello delle francesi, staremo a vedere ....
1735166963130.png

- Informazione Pubblicitaria -
Se ti interessa molto la durata delle gomme difficilmente troverai altro che dura com’è Michelin.. comunque io con le Sulla Giulietta sono arrivato a 40 mila km… poi dipende da molti fattori usura gomme..

X