SicuramenteUna piccola precisazione:
Marketing
Informazione reale
Marketing
...ma alla fine io li ho pagati lo stesso prezzo concordato prima per i pilot non stellato, quindi è solo una stella in più...SicuramenteUna piccola precisazione:
Marketing
Informazione reale
Marketing
...ma alla fine io li ho pagati lo stesso prezzo concordato prima per i pilot non stellato, quindi è solo una stella in più...Bhe... la stella Michelin è importante. Lo sanno tuttiSicuramente...ma alla fine io li ho pagati lo stesso prezzo concordato prima per i pilot non stellato, quindi è solo una stella in più...
Dopo quasi 2 anni di utilizzo e 25000 km, confermo positivamente la mia esperienza con gomme usate ora poco sotto i 3 mm ed ora ho acquistato un treno di gomme Hankook ventus s1 evo 3 k127b runflat nuove con dot meno di 12 mesi, dovrò attendere un mese per montarle causa mancanza appuntamenti disponibili dal gommista!
àDopo quasi 2 anni di utilizzo e 25000 km, confermo positivamente la mia esperienza con gomme usate ora poco sotto i 3 mm ed ora ho acquistato un treno di gomme Hankook ventus s1 evo 3 k127b runflat nuove con dot meno di 12 mesi, dovrò attendere un mese per montarle causa mancanza appuntamenti disponibili dal gommista!
dopo 2 anni e mezzo circa, mi sono trovato molto bene con Hankook, le anteriori le ho sostituite a marzo 2026 dopo 42000 km e per un rigonfiamento laterale a causa di una buca e battistrada interno molto consumato, ed ora sostituirò le posteriori dopo 52000 km battistrada vicino al limite, sempre con runflat, lo ritengo comodo e pratico in caso di foratura e fortunatamente capitato una volta sola al momento in 8 anniDopo quasi 2 anni di utilizzo e 25000 km, confermo positivamente la mia esperienza con gomme usate ora poco sotto i 3 mm ed ora ho acquistato un treno di gomme Hankook ventus s1 evo 3 k127b runflat nuove con dot meno di 12 mesi, dovrò attendere un mese per montarle causa mancanza appuntamenti disponibili dal gommista!
Io monto adesso hankook come terzo trenoDico la mia opinione.
Ho da poco montato le Michelin Pilot Sport 4. Rispetto alle Goodyear Eagle F1 Asimmetric sono indubbiamente più confortevoli ma a me negli scarti a velocità sostenuta le percepisco più cedevoli.
Nel fare qualche zig zag ho come una sensazione di galleggiamento. È come se: sterzo.. percepiscono l’auto appoggiarsi.. e poi segue lo sterzo.
Cosa che con le Goodyear percepivo molto meno.
Mi sembra proprio di percepire il pneumatico deformarsi e poi rispondere.
Qualcuno che ha lo stesso feedback
Anche io sono arrivato alla conclusione che è talmente reattiva da trasmettere la minor rigidezza della spallaIo monto adesso hankook come terzo treno
Il secondo ho replicato le Goodyear F1 come quelle di stock da fabbrica che avevo a macchina nuova
Mi trovo bene in generale , ma ho la tua stessa sensazione alla guida , probabilmente la maggiore rigidità delle Goodyear si sposa meglio con l’assetto delle nostre macchine