Pneumatici estivi Alfa 156 1.8 ts

Ma scherzi, sono molto Seri. Ci ho gommato 7 auto di famiglia. Le mie 4: giulietta; 156; 145 e Ford Ranger 3.2 Limited. Più le altre 2: fiat panda 1.2 - 2020, ford focus 1.8 TDCi, Panda 1.100 fire Sono molto precisi. Se fossi andato dal gommista avrei speso una finanziaria..

Sinceramente non capisco come mai il gommista ti faccia così tante menate..
 
Ma scherzi, sono molto Seri. Ci ho gommato 7 auto di famiglia. Le mie 4: giulietta; 156; 145 e Ford Ranger 3.2 Limited. Più le altre 2: fiat panda 1.2 - 2020, ford focus 1.8 TDCi, Panda 1.100 fire Sono molto precisi. Se fossi andato dal gommista avrei speso una finanziaria..

Sinceramente non capisco come mai il gommista ti faccia così tante menate..
No l'ultimo è quello un po' più serio e che lavora meglio tra quelli che ho vicino da quando mi sono trasferito. È convenzionato con Gommadiretto e vuole verificare la provenienza delle gomme, poi mi fa mi pare 50 euro di montaggio su cerchi da 19" se prese da Gommadiretto.
Sugli altri gommisti qui vicino a casa mia stendo un velo pietoso. Sicuramente troverei quello che me le monta senza chiedermi la fattura.
Comunque vedo che i prezzi (a parte semperit) sono 10-15 euro in più a gomma su Gommadiretto.. Ma sto aspettando la mail con il 10% di sconto che arriva ogni anno a primavera così bene o male pago più o meno uguale.
Ormai ho già comprato 5 treni più quelli della moto su Gommadiretto e ho sempre trovato gomme fresche di produzione, rapidi e precisi
 
Ultima modifica:
Alla fine ho appena preso dal gommista un treno di Nexen n fera Primus 205 55 r16 94W. Gomma uscita sul mercato di recente.
Sono costate 280 Euro compresi montaggio ed equilibratura.
Grazie per le vostre opinioni e consigli.
Alla fine il ballottaggio finale è stato con i Toyo che sarebbero venuti 320 euro ma al momento non erano disponibili, data prevista dal Giappone via mare metà aprile.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sulla mia 156 1.8 TS monto le Michelin primacy 4 davvero ottime anche sul bagnato