Pneumatici estivi Giulia Veloce R19

Io ho le Pzero di serie differenziate RF, devo dire che la tenuta e' ottima ma non ho un confronto. Sono secche sui dossi, ma quello e' l'essere RF.
Ho qualche dubbio sul consumo...10k km e non so se ne fanno altri 10k (anche perche' ho in programma qualche giretto in pista :D )

Parlano bene anche delle PZ4 luxury (mi pare), piu durata, un pochino meno aderenza, ma ci sono cmq pochi riscontri.

Eh si. Le RF sono parecchio più rigide di carcassa (le spalle soprattutto, che devono sopportare il peso dell'auto in caso di perdita di pressione) e con un cerchio da 19 lo senti anche di più. Come dicevo in altro thread io (che monto le 18) sono passato dalle invernali non RF (Nexen winguard sport 2) alle estive di serie (Pirelli P7 RF) e l'auto è diventata molto più dura sulle asperità.
Ora ho ficcato nel bagagliaio, nel vano per la batteria supplementare, un kit così: 26.59US $ 43% OFF|with Repair Tools Sets DC 12V Car Air Compressor 150 PSI Digital Tire Inflator Air Pump Auto Air Pump for Car with LED Light|Inflatable Pump| - AliExpress che in caso di chiodi, viti e normali forature mi porterebbe tranquillamente a casa e al prossimo giro decisamente NON RF anche per le estive.
anche io ho una cosa praticamente uguale, tuttavia sto valutando un crick, perche' se ti si buca il posteriore (mi e' successo), e' praticamente impossibile ripararla con gomma montata. Devo trovare un crick che pero' vada bene per la giulia, dato che essendo molto bassa gli standard non so se van bene
 
anche io ho una cosa praticamente uguale, tuttavia sto valutando un crick, perche' se ti si buca il posteriore (mi e' successo), e' praticamente impossibile ripararla con gomma montata. Devo trovare un crick che pero' vada bene per la giulia, dato che essendo molto bassa gli standard non so se van bene
Questo dovrebbe andare benone e ha anche la gomma di appoggio in alto:
https://www.amazon.it/dp/B01LETDSWM/?tag=alfauto-21

61AS24yrC2L._AC_SL1230_.jpg