Pneumatici invernali 21" Stelvio

…dai vari gommisti uno mi ha proposto le vredestein quatrac pro plus. Hanno indici 102Y e sono quattro stagioni.
Qualcuno le conosce?
Opinioni?
Non considerare le Full Season, a meno che non abiti in montagna... durano poco, si rovinano molto, sono rumorose, tenuta di strada non proprio eccelsa

Non considerare le Full Season, a meno che non abiti in montagna... durano poco, si rovinano molto, sono rumorose, tenuta di strada non proprio eccelsa
Ciao, abito in Calabria sul mare. Le temperature sono sempre relativamente alte e di neve sui percorsi che faccio non ne vedo mai. Non faccio tanti km (12mila/anno) quindi avere doppio treno vuol dire alternarle probabilmente per una decina di anni… e ovviamente invecchiano.
Su Giulia ho le Crossclimate della Michelin (M+S 3MPSF) e ci ho fatto 55mila km. Mi sono trovato sempre bene. Ora passo a Stelvio, ma con i cerchi da 21 non ci sono con codice Y ma solo W.

E' una buona gomma, ma se vuoi rimanere sulle Full Season le Pirelli Scorpion vedi qua

• Like
Reactions: Lipsyor
- Informazione Pubblicitaria -
vedi sul tuo libretto... la disponibilità delle misure, ma non credo trovi le 21"

X