Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

intanto ho visto stamattina che i prezzi di specialgiomme sono schizzati alle stelle :(
ed il venditore mi ha appena detto: si prepari che la prossima settimana arriva.... :eek:
 
Il gommista mi ha chiesto euro 1.300,00 per 4 pirelli 3 winter sottozero dimensione 255/45/r20 , mi tengono loro le estive; la mia paura è quella che se le acquisto on line risparmiando , da chi le faccio montare e come le porto dal gommista
Non ho letto tutta la discussione , che ne pensate del prezzo tenendo conto che sono di Ischia , per cui le monterei solo per essere in regola con il codice quando vado in strade con obbligo di catene a bordo o ruote invernali
L'alternativa sono le m+s con il simbolo del fiocco di neve inserito in un triangolo : in una altra discussione mi hanno risposto che non rischio multa . Così facendo le potrei usare come unico treno di gomme per tutto l'anno ; che ne pensate o mi consigliate le catene mi sembra Thuie easy grip
Insomma se potete consigliatemi perché non ci stò capendo nulla
Grazie
Haha ma perché a ischia controllano le gomme? Ma perché la fdo qui controlla qualcosa?? Ma dai che gira gente su furgoncini con ruote lisce e non gli dicono niente. Non spendere soldi per cose che non servono. Solo in montagna tipo serrara o barano si fa un pi di brina sulla strada ma pochissima. Nessuno qui mette le invernali(ne penso che ne sappiano nemmeno l esistenza). Non comprare mai da sti ladri autorizzati isolani.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma appunto a Ischia quando la vedono la neve o il freddo....1000 euro per le gomme io non le spenderei
Ma non spenderei manco 1 euro per le catene che tanto lo stesso anche se nevicasse la gente usa le auto senza catene e bloccano le strade... [emoji23] [emoji23]
Quindi lo stesso non si va da nessuna parte.
 
Ma non spenderei manco 1 euro per le catene che tanto lo stesso anche se nevicasse la gente usa le auto senza catene e bloccano le strade... [emoji23] [emoji23]
Quindi lo stesso non si va da nessuna parte.
il problema c'è in caso di controllo
 
  • Like
Reactions: svizzero_no_novi
Haha ma perché a ischia controllano le gomme? Ma perché la fdo qui controlla qualcosa?? Ma dai che gira gente su furgoncini con ruote lisce e non gli dicono niente. Non spendere soldi per cose che non servono. Solo in montagna tipo serrara o barano si fa un pi di brina sulla strada ma pochissima. Nessuno qui mette le invernali(ne penso che ne sappiano nemmeno l esistenza). Non comprare mai da sti ladri autorizzati isolani.
Scusami ma io vivo a Ischia ma lavoro a Napoli e la Stelvio la tengo in garage a Napoli anche perché a Ischia uso la sempre valida 600.
Ora datosi che spesso mi reco ad Avellino per lavoro dopo Baiano esiste l obbligo di catene a bordo o ruote invernali
Ecco la ragione per cui ho chiesto pareri in merito
Per inciso i gommisti ad ischia di ruote invernali e catene nemmeno a parlarne
Il preventivo delle ruote invernali mi è stato fatto da un gommista di Napoli
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ma non spenderei manco 1 euro per le catene che tanto lo stesso anche se nevicasse la gente usa le auto senza catene e bloccano le strade... [emoji23] [emoji23]
Quindi lo stesso non si va da nessuna parte.
Se ti controllano sei out!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto