PNEUMATICI INVERNALI PIRELLI PIRELLI SCORPION™ WINTER 2 235/40R20 96V XL

Luigids

Alfista principiante
23 Luglio 2022
98
83
29
58
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Motore
130cv speciale
Giusto per curiosità...
ma qualcuno è riuscito a trovare e/o ordinare questi pneumatici per Tonale???
A Salerno impossibile trovarli... (arriverebbero fra 3 mesi), ed io mi sono mosso in anticipo (da metà ottobre) ma nessuno li aveva più disponibili, nonostante il sito della Pirelli li renda ancora oggi ordinabili...

io alla fine ho optato per Bridgestone o Michelin... (dipende da quelli che arriveranno)
 
sono tutti e 3 marchi premium, non sbagli in ogni caso ;)
 
sì, lo sò...
la mia Tonale è uscita da Pomigliano con i Bridgestone "estivi"
 
- Informazione Pubblicitaria -
ottimi pneumatici, la mia probabilmente avrà le Nexen (18")...
 
A me è stato consigliato di fare un pacchetto cerchi da 19 + gomme invernali (varie opzioni di marca/prezzo) …prezzo totale inferiore alle sole gomme R20 e maggior disponibilità… cosa ne pensate?
(Speciale 130cv)
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e VURT
Ottima soluzione
Io ancora non sono sicuro di avere le Bridgestone o le Michelin
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me è stato consigliato di fare un pacchetto cerchi da 19 + gomme invernali (varie opzioni di marca/prezzo) …prezzo totale inferiore alle sole gomme R20 e maggior disponibilità… cosa ne pensate?
(Speciale 130cv)
Concordo, perchè è stata anche la mia soluzione, con cerchi Mak neri da 18' poichè le Bridgestone da 20' sono introvabili oltre che costosissime.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me è stato consigliato di fare un pacchetto cerchi da 19 + gomme invernali (varie opzioni di marca/prezzo) …prezzo totale inferiore alle sole gomme R20 e maggior disponibilità… cosa ne pensate?
(Speciale 130cv)
Ottima soluzione, si ha anche il vantaggio del cambio rapido estive/invernali e viceversa. Informatevi se vere bisogno anche dei sensori tmps per i cerchi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Niente sensori TPMS su Tonale legge pressione da ABS
Ed è per quello che è necessario il reset non solo (ad essere precisi) quando cambi le gomme, ma anche quando fai un semplice controllo e risistemi a pressione di tutti e 4 gli pneumatici
 
X