Pneumatici invernali

GianVim

Alfista principiante
15 Maggio 2017
14
4
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 Veloce
Ciao a tutti.
In vista dell'inverno mi sto muovendo per attrezzare la piccola con le invernali.
Per non ricorrere al monta smonta ogni 6 mesi, con la paura che rovinino pure i cerchi, sto optando per un set di cerchi e gomme dedicato.
In vista del richiamo 6116 ho visto in officina un dépliant alfa che proponeva 4 cerchi e 4 gomme tutti della stessa misura, disponibili modello da 17" o da 18", con canale non differenziato!!!! Qualcuno ne sa qualcosa??? Il codice per i 18", a cui sarei interessato, è 6002210319.
In particolare mi interessa sapere se anche l'ET sia identico davanti e dietro, in modo da poter effettivamente anche girare le gomme di anno in anno.
 
ho visto in officina un dépliant alfa che proponeva 4 cerchi e 4 gomme tutti della stessa misura, disponibili modello da 17" o da 18", con canale non differenziato!!!! Qualcuno ne sa qualcosa??? Il codice per i 18", a cui sarei interessato, è 6002210319.
In particolare mi interessa sapere se anche l'ET sia identico davanti e dietro, in modo da poter effettivamente anche girare le gomme di anno in anno.

Credo tu possa stare tranquillo: se i cerchi sono uguali come canale, non vedo perchè dovrebbero avere differente ET.
 
  • Like
Reactions: Auguy78