PNEUMATICI INVERNALI

ok, diciamo che pensavo a questi anche per una questione di trasporto
 
  • Like
Reactions: igoroptik
ok, diciamo che pensavo a questi anche per una questione di trasporto
Tu hai due treni di gomme ho solo uno? Perché io ne ho due 18 estivi, 17 inverno
DSC_5150.JPG
DSC_0154.JPG
 
Le gomme si devono conservare nei luoghi chiusi non al sole e non al contatto con l'umidità.
Ah sisi le tengo in casa al piano di sotto nel sotto scala quindi nonnc'è problema
Tu hai due treni di gomme ho solo uno? Perché io ne ho due 18 estivi, 17 inverno Visualizza allegato 243111Visualizza allegato 243113
Domani monto le alpin 6 su cerchi kassel R17 mak
Le estive o le p zero da 19 differenziati su cerchi alfa

Le 225/45 17le avevo sulla bravo che ho dato dentro un mesetto fa per la Giulia
Il brutto è che neanche i cerchi riesco a vendere
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ah sisi le tengo in casa al piano di sotto nel sotto scala quindi nonnc'è problema

Domani monto le alpin 6 su cerchi kassel R17 mak
Le estive o le p zero da 19 differenziati su cerchi alfa

Le 225/45 17le avevo sulla bravo che ho dato dentro un mesetto fa per la Giulia
Il brutto è che neanche i cerchi riesco a vendere
Io ho speso un po' di soldi per fargli diventare neri quando la vendo posso metterle insieme ho anche separatamente, forse così sarebbe meglio.
 
Io ho speso un po' di soldi per fargli diventare neri quando la vendo posso metterle insieme ho anche separatamente, forse così sarebbe meglio.
Parli per i cerchi? Perché io la macchina l'ho data al concessionario che non li ha voluti
 
Parli per i cerchi? Perché io la macchina l'ho data al concessionario che non li ha voluti
Si per i cerchi quelli neri. Mi sono fatto due treni di gomme perché me li cambio io da solo. Vado dal gommista solo per farmi il bilanciamento e la convergenza. Tutti e due treni sono nuovi quindi io per un bel po sono apposto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si per i cerchi quelli neri. Mi sono fatto due treni di gomme perché me li cambio io da solo. Vado dal gommista solo per farmi il bilanciamento e la convergenza. Tutti e due treni sono nuovi quindi io per un bel po sono apposto.
Ho capito, sia anche io adesso starò apposto per un po 🤣 forse... sempre che la giulia non decida di sbranarseli
 
  • Like
Reactions: igoroptik