Pneumatici kleber multistagionali al 99,9%

GiAlfa146

Alfista principiante
7 Dicembre 2021
14
14
5
Regione
Lazio
Alfa
146
Buongiorno. Con estremo dispiacere devo rottamare la mia amata alfa 146 che dopo 220.000 km e 27 anni di amorevole servizo e cure mi ha inaspettatamente lasciato. Una settimana prima del fattaccio avevo cambiato i pneumatici anteriori con due kleber multistagionali con cui ho percorso poco meno di 60 km spendendo 190€. Vorrei, qui di rivenderli, con i due cerchi originali inclusi a 170€. A qualcuno possono servire? Ritiro su Roma. Grazie (non so se si possano fare annunci come questi, e mi scuso con il WM, ma mi dispiace troppo rottamare anche i pneumatici praticamente nuovi della mia amata macchina)
 
Purtroppo siamo lontani. Che è successo al motore?
 
Non lo so di preciso, credo, però, che ci siano stati problemi alle valvole ed all'alimentazione. fatto sta che pur accendendosi fumando come una disperata appena provavi a partire si spegnava e non si riaccendeva se non il giorno dopo.. ho preferito salutarla..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Farai la gioia dello sfasciacarrozze. Io avrei cercato di capire prima il problema, molto probabilmente non è niente di grave. La pompa della benzina, sensore giri...