Una curiosità: qualcuno di voi sa dirmi se portando occhiali da sole polarizzati i display della Giulia, sia quello della strumentazione che quello dell'infotainment si vedono bene?
Anche io uso sempre occhiali polarizzati, si vede semplicemente un po' più scuro il display ma si vedeGrazie mille, adesso che mi sono abituato mi sarebbe dispiaciuto dover rinunciare alle lenti polarizzate, temevo potessero comprtarsi come molti schermi che se li guardi con le polarizzate sembrano spenti
dello scuro o dell'effetto arcobaleno non mi interessa, l'importante è che si vede!
Sicuro al 100%, si vedono i pallini su quasi tutti i lunotti, telefoni LG in orizzontale completamente bui, Samsung in verticale effetto arcobaleno, display della Giulia invece perfetti.La mia Giulia, Novembre 2016: problema di oscuramento/arcobaleno con gli occhiali polarizzati (infotainment).
Nessun segno sulla plastica dopo due anni.
Saranno collegati a materiali trasparenti diversi ???
Anche se non ci credo...
Il problema della polarizzazaione non dovrebbe dipendere dal rivestimento ma dall'emissione di luce dai LED dei pannelli...
Sicuri di avere lenti polarizzate? (che BTW sono vietate ai piloti di aereo proprio perché non vedrebbero gli strumenti a LED...)