Radio dab in riconfigurazione

Anch'io la penso come te e proprio per questo stavo pensando che forse è il caso di chiedere in officina Alfa se sia disponibile un aggiornamento dell'infoteinement per risolvere il problema "riconfigurazione" sempre in corso.
Non credo sia questione di aggiornamenti delle nostre radio, ma di variazioni/interventi che stanno facendo le emittenti, non mi intendo molto del settore, perdona i termini approssimativi.
Quindi attendiamo che siano terminati, tra l'altro leggendo alcuni messaggi sopra sembra si stia risolvendo, io stamattina lo riscontravo ancora (zona Veneto ed Emilia Romagna) dopo verifico se nel frattempo sia scomparso.

Qua in Val Pusteria (sono in ferie) ancora in riconfigurazione...

Comunque cercando in rete sembra che siano segnalati solo sulle alfa, non vedo nessun’altra marca

- Informazione Pubblicitaria -
Anche a me è comparso il messaggio in settimana (zona Napoli )ma non ci ho dato molto peso perché spessissimo ascolto Amazon music. Ora (sabato )il messaggio non c'è più.
Stelvio

Salve a tutti,

Da stamane sulla mia Stelvio, sul display dell'infotainment quando è selezionata la radio dab, appare di continuo "in riconfigurazione". L'audio non si interrompe né nulla, ho provato ad aggiornare la lista servizi e tutto quanto ma nulla, mai vista sta roba.
A qualcuno è mai capitato?

Grazie a tutti
Saluti
ciao da venerdì fatto anche me Giulia 2021 190. dopo un po di tempo ritornato tt a posto magari rimemorizzare stazioni dabcosa che non riuscivo a fare ma ritornato poi normale il giorno dopo

• Like
Reactions: Doctor T
Ciao, idem anche a me oggi, però solo su radio24. Credo dipenda dall'emittente. In ogni caso non l'ha mai fatto. Vediamo domani...
ritorna tutto normale se provi a rimemorizzare le stazioni dabio non sono riuscito a farlo h tentato ma all indomani ritornato tt nella normalità
be allora credo sia un problema DAB io sono in zona Trentino, non credo che tutte le radio Alfa si siano guastate in un giorno
non sarebbe quello problema e la radio dal

• Like
Anche a me tornato tutto normale senza neanche fare nuova memorizzazione

• Like
Da qualche giorno messaggi spariti, tutto normale. Si conferma quindi essere stata una qualche attività fatta dalle emittenti.

• Like
Buongiorno a tutti, anche a me da mercoledì scorso mi dava questa scritta solo su M2O.
Da questa mattina credo si sia riassettato tutto.
Ho una Giulia MY2019 e sono in zona bassa Lombardia provincia di Cremona

• Like
Sabato rientrato dalle ferie (purtroppo) in Veneto (basso polesine), radio tornata ok senza fare nulla.

• Like
Reactions: Doctor T e Arom88
X