Radio dab in riconfigurazione

Importante non sia un problema delle auto bensì delle emittenti o robe del genere

non dovrebbe, comunque a me lo fa solo su RDS

Buongiorno a tutti anche a me stamattina ha fatto la stessa cosa sù più stazioni diverse, zona Roma.

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti anche a me stamattina ha fatto la stessa cosa sù più stazioni diverse, zona Roma.
be allora credo sia un problema DAB io sono in zona Trentino, non credo che tutte le radio Alfa si siano guastate in un giorno

Uguale anche io da martedì! Pensavo avesse qualche fastidio a la centralina per via del caldo…. Meglio cosi

Anche sulla mia Giulia succede la stessa cosa da qualche giorno, quindi nulla di grave 🤷🏻‍♂️

Anche sulla mia Giulia succede la stessa cosa da qualche giorno, quindi nulla di grave 🤷🏻‍♂️
Buongiorno, il problema continua, ma sembra che nelle zone dove il segnale dovrebbe essere più debole il tutto funziona bene, esempio garage, brevi gallerie o zone montane

Per caso, cercando di capire l'ennesima accensione della spia motore sulla Giulia di mio figlio, la radio era accesa sul DAB ed è apparsa la scritta "in riconfigurazione". Sulla Stelvio parcheggiata a fianco, invece nulla.
Penso che sia una cosa che riguarda l'infotainment delle Giulia (anche se in teoria dovrebbe essere identico a quello delle Stelvio). La Giulia del figliolo ha l'infotainment 2018, quello intermedio per capirci.

la mia è 2019, comunque riguarda anche stelvio

X