Polizze Online

sime

Super Alfista
25 Febbraio 2016
688
524
139
63
Portogruaro - VE -
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
Mjet 16v 150cv
Altre Auto
GIULIETTA 120cv MY 2016
Sto valutando l'ipotesi di trasferire tutto online....
.... io lo faccio da 25 anni... non puoi immaginare quanti soldi ho risparmiato. se poi aggiungi la comodità di fare tutto al pc... non ci sono paragoni. ;)

Gascan

Super Alfista
27 Maggio 2017
911
3,053
144
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Motore
in bici sempre e cmq
Io ho sempre avuto online e mi son sempre trovato bene, da 2 anni sono passato ad una agenzia fisica solo perchè conosco bene la direttrice e mi fà un prezzo talmente stracciato che non esiste polizza online al mondo che possa lontanamente avvicinarcisi, praticamente è la tariffa riservata ai dipendenti :):)
Ma ripeto online sono molto valide

Cenz0

Alfista principiante
3 Gennaio 2017
98
38
19
41
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo GPL MY16
Io sono tre anni che sono assicurato con Conte.it i cui prezzi sono concorrenziali.
Per fortuna non ho avuto bisogno quindi non posso dare grande feedback. Ogni volta che chiamo per informazioni i rinnovi sono sempre molto gentili e disponibili.
Penso che l'importante è mettere delle buone garanzie, stando attenti alle eventuali franchigie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente