pollicino1980, l'auto la hai comprata nuova, portala indietro e pretendi la mettano a posto o rivolgiti a un avvocato e qualche associazione di difesa del consumatore! Capisco la tua rabbia
mamma mia ragazzi avete preso due cessi non due alfa con tutto il rispetto, ma fate qualcosa andate da un avvocato, per la miseria ste macchine ce le fan pagare a peso d'oro e cadono a pezzi e na vergogna e da alfista (critico non cieco) so bene che queste storie sono molte e troppo frequenti! con dei concessionari che sovente sono lestofanti!
non esagerare....un imperfezione sul paraurti nel caso di pollicino mi sembra un diffetto non enorme, per quanto fastidioso. Più grave il problema del faro della 147 e quelli lamentati da Gianfranco. Non arriverei però a usare il termine cessi...io ho sempre avuto in casa delle alfa e le ho sempre amate nonostante i difetti. Sono però convinto che l'impianto di Pomigliano non abbia un gran futuro e secondo me Marchionne ha già deciso a riguardo perché un alfa che vuole competere con i costruttori Premium tedeschi merita una qualità di assemblaggio che in quel posto è evidentemente impossibile, personalmente non gli farei assemblare nemmeno i pattini a rotelle!mamma mia ragazzi avete preso due cessi non due alfa con tutto il rispetto, ma fate qualcosa andate da un avvocato, per la miseria ste macchine ce le fan pagare a peso d'oro e cadono a pezzi e na vergogna e da alfista (critico non cieco) so bene che queste storie sono molte e troppo frequenti! con dei concessionari che sovente sono lestofanti!
d'ora in poi solo tedesche
nel 2008 ancora sti discorsi si sentono... le facessero su marte potrei anche accettarlo... ma non sono di un altro pianeta... gira gira stiamo tutti lì... un mio carissimo amico che ora vende mercedes era tutto contento di andare in mercedes... la prima sl che ha venduto si è visto il proprietario tornare a piedi, lasciargli le chiavi sul tavolo e dirgli: avete 15 giorni per farmi il binifico dell'importo che vi ho versato...
la macchina era morta... ma questo non vuol dire che mercedes non valga niente... purtroppo il problema può capitare. Certo, mi rendo conto che la gestione del problema vada snellita... sicuramente le imoperfezioni ci sono... ma bisogna avere la consapevolezza della realtà e non affidarsi ai luoghi comuni...
Gianfranco, ma non mi pare che nel forum sia pieno di persone che si lamentano della qualitä della loro 147 o 159... capisco bene la tua rabbia e la proverebbe chiunque nella tua situazione sopra tutto se poi hai a che fare con un concessionario così poco professionale. Mi sembra però che un po' si stia esagerando...