credo che chi ha problemi e non li riesca a risolvere debba cambiare concessionaria......io non ho una 'nuova' alfa ma anche la mia 147 serie 0 aveva qualche scricchiolio e difetti...cambiati i dischi anche a 2300km, cambiato un cerchio in garanzia.....tutto senza la MINIMA STORIA(infatti mi odiano un pò in quell'officina sono 'pesante hihihi).....
secondo me prova a cambiare conce o sentire l'alfa romeo direttamente chiamando il servizio clienti
il fatti comunque sono 2, l'alfa non gode di una bella immagine per....
1- lavoro in fabbrica
2- CONCESSIONARI!!!
si la colpa è anche la loro, mi è stato detto che le auto arrivano numerate da 1 a 5, il numero indica diciamo la pervezione o meno, il conce PRIMA di consegnarla dovrebbe dargli un'occhiata e metterla a posto!!!!
tipo è assurdo che consegnino auto senza qualche vite ecc ecc......E INVECE LO FANNO!!!!
secondo me prova a cambiare conce o sentire l'alfa romeo direttamente chiamando il servizio clienti
il fatti comunque sono 2, l'alfa non gode di una bella immagine per....
1- lavoro in fabbrica
2- CONCESSIONARI!!!
si la colpa è anche la loro, mi è stato detto che le auto arrivano numerate da 1 a 5, il numero indica diciamo la pervezione o meno, il conce PRIMA di consegnarla dovrebbe dargli un'occhiata e metterla a posto!!!!
tipo è assurdo che consegnino auto senza qualche vite ecc ecc......E INVECE LO FANNO!!!!