Pomigliano da rieducare

ok scusami!

alla fine qualcuno ha avuto altre notizie da pomigliano? come si è risolta?

Cacchio Gianfranco,

credimi, sono dispiaciutissimo per te e per tutto quello che ti è accaduto, certo che quella macchina è nata proprio male ................ che sfiga che hai avuto ............. come ti ripeto ......... non metto in dubbio che a Pomigliano lavorano male, ma tu hai beccato una vettura che è un concentrato di difetti, cacchio!:smiley_029:

Per dirti, anche io ho una 156 uscita da la, idem mio padre che ha un Gt, ma salvo qualche "cazzatina" risolta, poi non è sucesso più nulla (e qui mi tocco!!):D

Sono veramente dispiaciuto, più che da un concessionario Alfa per farla sistemare dovresti portarla in chiesa a farla benedire,.: muerte :. mi sa che ti conviene.........:decoccio:

Hai detto bene, molti difetti sono solo cazzatine che con un po' di testa e lo stesso impegno si sarebbero evitati.

Personalmente nulla in contrario a sentir dire "Facciamo le Alfa in Polonia perchè abbiamo uno dei migliori stabilimenti d'Europa a livello di qualità mentre Pomigliano è uno schifo", come cliente ed alfista ne avrei solo da guadagnare.

Per la cronaca lavoro in una multinazionale che in Polonia fa elettrodomestici e vi posso dire che se ancora non hanno chiuso le nostre fabbriche in Italia è solo perchè le capacità attuali di produzione sono (per fortuna...) ancora insufficienti a coprire il nostro attuale mercato in Europa

- Informazione Pubblicitaria -
questo topic lo dovrebbero leggere i dipendenti e i sindacalisti.... non voglio entrare nel merito...ma altro che cassa integrazione, io tutti a casa li manderei per 6 mesi ma stipendio ZERO

io tutti a casa li manderei per 6 mesi ma stipendio ZERO

sei troppo buono Dario...

io li darei nelle mani di coloro che hanno riscontrato i guasti peggiori sulle loro Alfa...così chè possano provare sulla loro pelle cosa vuol dire fare un danno a persone che nn conosci, solo perchè non ti va di lavorare...:aktion043:
e dire che c'è gente che il lavoro lo cerca davvero...:rolleyes:

6 mesi senza stipendio solo un avvertimento...al secondo sgarro colpevoli e non, tutti a casa... e vai con gli annunci di lavoro, tutti dipendenti nuovi, compresi i responsabili.... ahauhauahua immaginate quanto se ne parlerebbe....già vedo i titoli dei quotidiani

POCHI FANNULLONI MANDANO A CASA MIGLIAIA DI PERSONE....ALFA ROMEO LICENZIA TUTTO LO STAFF

sono pronto a scommettere che dopo un episodio del genere i pochi fannulloni vengono subito messi allo scoperto ;) e allontanati dagli stessi colleghi. :D

notteeeeeeee :decoccio:

io li darei in pasto ai venditori ...

a parte gli scherzi... per andare un po' controcorrente devo dire che le ultime 147 e 159 hanno dei miglioramenti evidenti in termini di assemblaggio... ora hanno anche messo una copertura (leggerina a dire il vero, ma almeno c'è...) intorno al vano della ruota di scorta... forse il segnale più forte dell'azienda è stato quello di produrre la mito a torino...

Per fortuna allora..viste le aspettative sulla MiTo e i volumi di vendita che dovrebbe avere..non possiamo rischiare di cadere nelle solite cose

io li darei in pasto ai venditori ...

a parte gli scherzi... per andare un po' controcorrente devo dire che le ultime 147 e 159 hanno dei miglioramenti evidenti in termini di assemblaggio... ora hanno anche messo una copertura (leggerina a dire il vero, ma almeno c'è...) intorno al vano della ruota di scorta... forse il segnale più forte dell'azienda è stato quello di produrre la mito a torino...

Vallo a dire a Pollicino che ci sono miglioramenti evidenti....la sua 159 è una MY08...per la copertura del vano ruota di scorta meglio se non commento va, con tutto quello che devono migliorare si perdono in quelle cazzatine li...Pazienza...
Ciao

se le ultime hanno dei miglioramenti evidenti allora quelle prima in che condizioni erano???

X