Mamma mia!!!
che..non so definire come chiamare queste cose..
Ma nemmeno i furgoni della fiat non sono assemblati male così...
Secondo te gianfranco quanto può durare una macchina come la tua, pensa il motore, se lo hanno assemblato così...mi viene la pelle d'oca.
Io ora ho un rumore dentro la porta lato guida, ma non ho proprio voglia di smontarla, vibra tutta.
E' meglio che scrivo poco perchè altrimenti mi becco un altro cartellino giallo per le volgarità.
Pollicino....io ormai mi son messo l'animo in pace, appena è ridotta a un rottame ritorno alla grande a una tedescona...loro sanno come assemblare le auto...
Comunque oggi sono stato in concessionaria e mi fissano un appuntamento con un ispettore di Arese anche perchè oggi ne è uscito un'altro di problema....in poche parole la mouquette che riveste il pavimento lato passeggero si sgancia da sotto il cruscotto e da vedere è uno schifo. Ma mi sa che risolverò di nuovo tutto a modo mio....la porto da un tappeziere e la faccio sistemare (sedili e mouquette) altrimenti vado in giro per mesi con la macchina ridotta così ed ho parecchia vergogna quando sale qualcuno.....poi dall'ispettore pretenderò la sostituzione dei paraurti visto che sono a gobbe sui lati....staremo a vedere.
Ultima cosa, io per eliminare i rumori delle porte ho fatto registrare tutte le serrature al mio carroziere...
Ciao
il motore (per fortuna) non lo assemblano a Pomigliano...
arriva lì già bello che pronto...devono solo montarlo...
Spero di non perderlo per strada!!!!:lol2::lol2:
Ultima modifica da un moderatore: