solo una cosa..Il Napoli gioca la domenica..loro la domenica non dovrebbero lavorare no?
In teoria la catena d produzione nn dovrebbe fermarsi...quindi in teoria dovrebbero fare i turni...come del resto fanno ospedali ecc...
solo una cosa..Il Napoli gioca la domenica..loro la domenica non dovrebbero lavorare no?
Dipende appunto dal tipo di turni. Non credo proprio la domenica non producano....nell'azienda per cui lavoro io la produzione non si ferma nemmeno ad agostoIn teoria la catena d produzione nn dovrebbe fermarsi...quindi in teoria dovrebbero fare i turni...come del resto fanno ospedali ecc...
Visto che sul club siamo sempre di piu..non c'è qualche esperto di Gestione di Imprese o cose del genere che ci puo dire se una azienda puo affrontare un investimento da 110 mln e poi buttarlo? Almeno spereremmo su una chiusura!!!
Sulla base di questo, ribadisco ciò che ho detto in precedenza e lo ripeto, aggiungendo che le cose sono 3:
1)sono stati talmente bravi da ingannare i respondabili del personale FIAT facendogli credere che erano disposti e che avrebbero applicato quanto imparato nelle routine giornaliere, oppure...
2)la FIAT non ha proceduto alla rilevazione di quanto ho illustrato prima, oppure...
3)sono delle capre...
a voi la scelta...io la mia idea me la sono fatta...
ciao
PS: la linea di produzione non si ferma mai...