Pomigliano da rieducare

solo una cosa..Il Napoli gioca la domenica..loro la domenica non dovrebbero lavorare no?

In teoria la catena d produzione nn dovrebbe fermarsi...quindi in teoria dovrebbero fare i turni...come del resto fanno ospedali ecc...

In teoria la catena d produzione nn dovrebbe fermarsi...quindi in teoria dovrebbero fare i turni...come del resto fanno ospedali ecc...
Dipende appunto dal tipo di turni. Non credo proprio la domenica non producano....nell'azienda per cui lavoro io la produzione non si ferma nemmeno ad agosto

Visto che sul club siamo sempre di piu..non c'è qualche esperto di Gestione di Imprese o cose del genere che ci puo dire se una azienda puo affrontare un investimento da 110 mln e poi buttarlo? Almeno spereremmo su una chiusura!!!

premettendo che non mi elevo a "esperto di Gestione d'impresa", posso dirti, da studente di economia in corso di studi abbastanza avanzato, che gli investimenti in addestramento / formazione del personale hanno bisogno di un prerequisito , che tutti i testi e i manuali danno come fondamentale...
capisco che i testi e i manuali non fanno l'azione e la gestione vera e propria, ma se ci sono un motivo ci sarà...

Il prerequisito di cui ti parlo, è che il ricevente dell'intervento di formazione / addestramento sia ben disposto e recettivo nei confronti del programma, e soprattutto che sia psicologiamente e praticamente ben disposto e capace di applicare ciò che impara sul lavoro...

se si ha a che fare con gente che ciò che gli dici, gli entra da un orecchio e gli esce da un altro, qualunque cifra è buttata...che sia 1 euro o 1 miliardo di euro...

Di solito, prima di somministrare il programma di formazione / addestramento, si procede alla somministrazione di un questionario e ad un colloquio con gli interessati, così da valutare la loro recettività e capacità nonchè i benefici che il programma può dare loro...

Sulla base di questo, ribadisco ciò che ho detto in precedenza e lo ripeto, aggiungendo che le cose sono 3:

1)sono stati talmente bravi da ingannare i respondabili del personale FIAT facendogli credere che erano disposti e che avrebbero applicato quanto imparato nelle routine giornaliere, oppure...
2)la FIAT non ha proceduto alla rilevazione di quanto ho illustrato prima, oppure...
3)sono delle capre...

a voi la scelta...io la mia idea me la sono fatta...:rolleyes:

ciao

PS: la linea di produzione non si ferma mai...

- Informazione Pubblicitaria -
Sulla base di questo, ribadisco ciò che ho detto in precedenza e lo ripeto, aggiungendo che le cose sono 3:

1)sono stati talmente bravi da ingannare i respondabili del personale FIAT facendogli credere che erano disposti e che avrebbero applicato quanto imparato nelle routine giornaliere, oppure...
2)la FIAT non ha proceduto alla rilevazione di quanto ho illustrato prima, oppure...
3)sono delle capre...

a voi la scelta...io la mia idea me la sono fatta...:rolleyes:

ciao

PS: la linea di produzione non si ferma mai...

La mia idea:

Non hanno niente nella zucca e la fiat non è stata in grado di capire se erano ricettivi o meno proprio per questo......

Come le capre del resto.

Ho chiamato in numero verde per dire delle mie vicende. la signorina si è praticamente sfogata con me, mi diceva di essere una alfista da sempre e che vedere mistrattate le sue alfa gli scoppia il cuore, mi ha detto che stanno letteralmente lottando con Pomigliano, e l'idea di chiuderla per la dirigenza non era remota, però ci sono troppi problemi annessi..

Propongo un appello a questi operai perchè gente che fatica come loro ce ne è tanta e alcuni di questi comprano il loro prodotto. e non meritano di avere un prodotto difettoso.

riportiamo l alfa ad arese!!!!!!!!purtroppo al portello non si puo perchè mi pare abbiano costruito un centro commerciale!(tanto x cambiare!!!!!)

Grazie Lybra per la lezione di economia!!!:D Fra un po dovrò incominciare a studiare Economia L-A..pero faremo piu che altro bilancio..Giusto miclanci!!! I trattori non avranno sicuro problemi di schricchiolii!! :lol2: Ah quindi a turno lavorano la Domenica!! Non lo sapevo grazie!! o meglio..dovrebbero lavorare

Ragazzi ho una novità riguardo alla qualità costruttiva della mia 159.....Questo è lo schienale posteriore dopo poco più di un mese di vita della vettura.....ecco a voi il magnifico tessuto alfatex....
Una foto è il lato sinistro e l'altra il lato destro....

Allegati

• 020620080082.jpg
    020620080082.jpg
    266.2 KB · Visualizzazioni: 199
  • 020620080071.jpg
    020620080071.jpg
    501.9 KB · Visualizzazioni: 216
Ultima modifica:
che brutto...anche a me vicino alla maniglia per abbassare il sedile del passaggero avendo una 3 porte è un pò uscito...

Mamma mia!!!
che..non so definire come chiamare queste cose..
Ma nemmeno i furgoni della fiat non sono assemblati male così...
Secondo te gianfranco quanto può durare una macchina come la tua, pensa il motore, se lo hanno assemblato così...mi viene la pelle d'oca.

Io ora ho un rumore dentro la porta lato guida, ma non ho proprio voglia di smontarla, vibra tutta.

E' meglio che scrivo poco perchè altrimenti mi becco un altro cartellino giallo per le volgarità.

il motore (per fortuna) non lo assemblano a Pomigliano...
arriva lì già bello che pronto...devono solo montarlo...

X