pompa acqua e luquido

capo

Alfista principiante
27 Febbraio 2017
79
3
9
Regione
Calabria
Alfa
155
Motore
2.0 twinspark
Altre Auto
nessuna
ciaoo devo cambiare pompa acqua k marca mi consigliate?quanti litri di liquido radiatore devo prendere e che marca?grazie
 
Non sapevo ci fosse un autoricambi qui sul forum...
 
non sono un autoricambi ma volevo gentilmente avere delle informazioni in merito a quello che ho scritto sopra .....chiedendovi x cortesia
di darmi una mano a comprare dei prodotti buoni x la mia mito ...tutto qua....non ce bisogno di fare un inutile polemica.grazie e scusatemi
 
Di quale mito?? Benzina, gasolio a gas propano??? 1.4 1.3 1.6?? Anno e versione?
 
Ecco, così va meglio. Ti basterà andare su autodoc inserire il numero di targa e scegliere la girante SKF, GRAF, METELLI, HEPU... c'hai l'imbarazzo della scelta.. e sul 1.3 ti va bene che c'è la catena e se l'olio viene cambiato ogni
10 000km problemi non ne darà mai..
 
grazie mille liquido radiatore quanti litri ne devo prendere?k marca mi consigli?
 
6 litri e ti consiglio il motul inugel ultra.
Colore rosso. Lo trovi sempre lì su autodoc
 
ho letto le caratteristiche e dice di diluirlo di non usarlo allo stato puro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certamente, mi pareva fosse chiaro che se ci sono due tipologie di liquido si intende uno concentrato e l'altro premiscelato pronto all'uso. Se prendi il concentrato poi ti basta andare in qualche esselunga e prendere na boccia da 5 litri di acqua distillata. Non è che ce voleva un master per capire...