Pompa freno alfa romeo Giulia 1300 super

gion

Alfista principiante
26 Giugno 2010
9
6
11
ta
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Altre Auto
Audi A6 / fiat punto/ fiat scudo
Salve a tutti, dunque la pompa originale della mia alfa Giulia 1971 è arrivata al termine del suo lavoro dopo quasi 52 anni ad aprile, ho fatto un po' di ricerche ma ovviamente l'originale neanche per sogno, qualche usato da scartare a priori... Il mio ricambiata mi dice che quella dell'Alfa 75 è compatibile con la Giulia, con diametro da 22mm , qualcuno può darmi conferma a riguardo? Grazie a tutti...
 
Per la mia Giulia GT 1300 del 1968 il mio meccanico di fiducia (Centro GT a Codroipo - UD) utilizza un sito tedesco, perché in Germania ci sono molti appassionati e alcune ditte che ricostruiscono i pezzi uguali agli originali, ma sono nuovi.
Non sò quale sia il sito dove si rivolge, ma so che cerca in Germania i pezzi....
 
  • Like
Reactions: gion
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la mia Giulia GT 1300 del 1968 il mio meccanico di fiducia (Centro GT a Codroipo - UD) utilizza un sito tedesco, perché in Germania ci sono molti appassionati e alcune ditte che ricostruiscono i pezzi uguali agli originali, ma sono nuovi.
Non sò quale sia il sito dove si rivolge, ma so che cerca in Germania i pezzi....
Gentilissimo Sandro, si si infatti dopo tante ricerche ho trovato il sito e ordinato Direttamente la pompa per la mia Giulia ...
 
  • Like
Reactions: Sandro G.