Porta-bici posteriore compatibili con Giulietta..cerco consigli per gli acquisti

CarlosG80

Nuovo Alfista
6 Marzo 2013
29
0
1
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 -140 cv exclusive
Ciao a tutti!

Il titolo dice tutto, in particolare cerco feedback da qualcuno che ha effettivamente usato un qualsiasi benedetto porta-bici posteriore con la sua Giulietta
cioè che lo abbia montato quindi caricato almeno una bici e percorso almeno 200 km senza imprecare per scarsa visibilità luce,targa,lunotto e rottura di qualcosa!

In giro ne visti e montati molti di "compatibili" però montandoli ci si accorge che ci sono sempre due sostegni che poggiano sullo spoiler della Giulietta e secondo me dopo un lungo viaggio e una scossa di troppo rischiano di rompere tutto: serve qualcosa che poggi sul tetto non sullo spolier !!!
 
Re: Porta-bici posteriore compatibili con Giulietta..cerco consigli per gli acqu

..ne deduco che chi va con Giulietta non usa la bicicletta!!! :D
 
Re: Porta-bici posteriore compatibili con Giulietta..cerco consigli per gli acqu

O che forse si usa quello indicato da te e non uno diverso non saprei, io se devo caricare roba che potenzialmente possa sporcare l'auto prendo la seconda auto [emoji6]
 
Re: Porta-bici posteriore compatibili con Giulietta..cerco consigli per gli acqu

Stesso problema, io avevo adocchiato questo
[h=1]https://www.speedup.it/auto/portaggio-e-carico/portabici/portabici-posteriore/raceway-2-bici-thule_1241780.html[/h]qualcuno sa se è affidabile?
 
qualcuno ha esperienza di portabici posteriori con la giuletta?
io avevo adocchiato il pure instinct rear 2 della peruzzo , che uno dei pochissimi omologati per 20 kg a bicicletta .
sono stato da un ricambista che ha anche installatore ma non avevano tale modello disponibile , abbiamo fatto una prova di montaggio con un modello analogo della peruzzo e sembra che si riesca a senza particolari problemi.
io poi caricherei solo una bici.
ciao
gabriele
 
Sto cercando anch'io un portabici posteriore per la mia giulietta, che possa caricare 2 bici da corsa. Qualcuno ha consigli da darmi?
 
Insomma su sta macchina non si possono mettere portabici sul portellone?
Bisogna metterli solo sul tetto oppure sul gancio traino?
 
Mi consigliate un buon portabici da portellone per massimo 2 bici (non elettriche) per Giulietta con spoiler?
Per adesso non valuto il gancio traino.
 
...quindi usano tutti il gancio traino o le barre sul tetto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto