porta lampade posteriore dx

B

Blackline84

Utente Cancellato
Ciao Ragazzi glieri metto in moto la mia 147 e mi segnala che la lampadina posteriore dx è in avaria spengo la mia 147 e vado per cambiare la lampadina e dopo che ho smontato il faro mi accorgo che il porta lampade sé squagliato percisamento dove stanno i contatti elettrici... vado questa mattina alla Alfa Romeo per ricomprarlo e mi dicono che solo il porta lampade non lo vendono devo ricomprare tutto il faro ... Ma vi sembra giusto che devo ricomprare tutto il faro per un porta lampade ?????
 
Ciao benvenuto!
Beh che dire sono le politiche di quasi tutte le case costruttrici di autovetture...
L'unica è chiedere ad un elettrauto se può fornirti di un semplice portalampada, ma quello che ti è successo è anomalo, sciogliere quella plastica è dura per un semplice cortocircuito.
 
Ciao a tutti! forse il problema è dovuto ad un wattaggio troppo alto della lampadina!
un wattaggio più alto della lampada... comporta una luce più intensa... ma anche maggiore calore emesso!
Mi è successo qualcosa di simile con la luce di cortesia!
Saluto!
 
Scark ha detto:
Ciao Ragazzi glieri metto in moto la mia 147 e mi segnala che la lampadina posteriore dx è in avaria spengo la mia 147 e vado per cambiare la lampadina e dopo che ho smontato il faro mi accorgo che il porta lampade sé squagliato percisamento dove stanno i contatti elettrici... vado questa mattina alla Alfa Romeo per ricomprarlo e mi dicono che solo il porta lampade non lo vendono devo ricomprare tutto il faro ... Ma vi sembra giusto che devo ricomprare tutto il faro per un porta lampade ?????
Ciao Scark, che lampadina avevi montato, quella di serie?
con quella di serie il portalampada NON deve squagliarsi assolutamente, se è così allora c'è un difetto sicuramente e se sei in garanzia portala da conce ufficiale.
Il ricambio purtroppo è tutto il faro, con i recenti fari in plastica devi cambiare tutto.
Ma ripeto la cosa che non va bene è che si squagli con lampadine di serie, diverso invece se avevi montato lampade più potenti, in quel caso non hai attenuanti.
 
Oltre a quotare in pieno Tenerone, ti consiglio laddove non dovessi risolvere con il suo suggrimento di provare a cercare il faro in uno sfasciacarrozze...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la lampadina era origginale messa da loro comunque sono andato alla sfascio è ho preso il porta lamapade usato 10 € ...