Porta Oggetti Sopra ICS - 2 domande!

thebiondi

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2010
1
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
166
Motore
2,4Mjet, 185CV
Ciao a tutti, provo ad inserire la mia prima "discussione" anche se spero sia veloce... ho guardato in giro ma non trovo la soluzione.

Non mi si apre più il cassetto del porta oggetti sopra l'ICS, quello con il pulsante che sale da solo, ma non riesco a smontarlo per vedere se ci sono problemi... sotto sembra bloccato dai tubi dell'aria condizionata e sopra non vedo viti, lo apro con un cacciaviti perchè sembra che non abbia la forza per salire.. ma neanche all'interno trovo la soluzione per smontarlo...

Mi date una mano? volevo sia sostituire il coperchio o ripararlo... e volevo anche fa passare un filo audio li dentro dall'ICS... ma non riesco ne ad accedere da sotto ne a smontare il coperchio per vedere se le molle o altro si è rovinato.

Voi avete la risposta?

Grazie mille in anticipo!

Ciao a tutti, provo ad inserire la mia prima "discussione" anche se spero sia veloce... ho guardato in giro ma non trovo la soluzione.

Non mi si apre più il cassetto del porta oggetti sopra l'ICS, quello con il pulsante che sale da solo, ma non riesco a smontarlo per vedere se ci sono problemi... sotto sembra bloccato dai tubi dell'aria condizionata e sopra non vedo viti, lo apro con un cacciaviti perchè sembra che non abbia la forza per salire.. ma neanche all'interno trovo la soluzione per smontarlo...

Mi date una mano? volevo sia sostituire il coperchio o ripararlo... e volevo anche fa passare un filo audio li dentro dall'ICS... ma non riesco ne ad accedere da sotto ne a smontare il coperchio per vedere se le molle o altro si è rovinato.

Voi avete la risposta?

Grazie mille in anticipo!
Guarda anche io trovo difficoltà ad aprirlo:mad: va a singhiozzo a volte si apre a volta no ho provato ad olearlo ma non serve a nulla secondo me è il tipo di materiale utilizzato che a seconda che faccia caldo o freddo si sia con il tempo modificato:confused:

ciao è semplice,prova a farlo aprire poi guarda dove cè la linguetta che aggancia nella chiusura del cassetto ce una lamella in metallo,con molta attenzione piega la linguetta verso di te e vedrai che il cassetto si aprira' da solo,quella lamella in metallo fa da molla x dare una spinta al cassetto in modo da aprirsi da solo..fammi sapere se risolvi ok?

- Informazione Pubblicitaria -
X