- 21 Aprile 2008
- 62
- 52
- 36
- 51
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Duetto
- Motore
- III serie 2.0 QV - IV serie 1.6 - IV serie 2.0i.e - Sprint 1.7 QV
- Altre Auto
- Lancia Y 1.2 16v Elefantino Rosso
Autobianchi Y10 1.1 4WD
Autobianchi Bianchina Trasformabile
Fiat Punto Classic 1.2 Dynamic
Mitsubishi L200 target
Salve amici finalmente ieri mattina sono riuscito ad andare a Torino a ritirare la mia nuova Giulietta e oggi appena rientrato a casa in Sardegna, come prima cosa ho dato un occhiata all'orrendo porta targa estero che è montato davanti, purtoppo come sospettavo, ma soprattutto come alcuni di voi mi avevano già preannunciato, chi l'ha montato ha forato il paraurti in più punti, infatti ho provato a toglierlo per vedere com'era la situazione sotto e mi stavo per mettere a piangere.
In pratica anno praticato 5 foti su paraurti per montare il supporto e a quei 5 chi ha montato la targa italiana ne ha aggiunti altri 4, praticamente il paraurti sembra una gruviera, arrivati a questo punto non so quanto mi convenga farlo sistemare, perché facendolo rifare toccando la vernice originale ho paura di fare ancora più danno.
Voi che mi consigliate di fare?
Me la rischio e faccio rifare il paraurti o la lascio con quella protesi?
In pratica anno praticato 5 foti su paraurti per montare il supporto e a quei 5 chi ha montato la targa italiana ne ha aggiunti altri 4, praticamente il paraurti sembra una gruviera, arrivati a questo punto non so quanto mi convenga farlo sistemare, perché facendolo rifare toccando la vernice originale ho paura di fare ancora più danno.
Voi che mi consigliate di fare?
Me la rischio e faccio rifare il paraurti o la lascio con quella protesi?