Porta telefono mito

Maik2000

Nuovo Alfista
20 Marzo 2022
27
2
4
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Qualcuno sa consigliarmi un porta telefono per la mito?
 
Uno tipo questo.....
Mobilefox - Supporto magnetico da auto per lo slot CD
 
Il problema è che io non ho più lo stereo originale, ne ho montato uno dove non si possono inserire i cd
 
Ciao, scusa probabilmente ormai ne avrai già comprato uno.
Cambiando MiTo mi son ritrovato con una autoradio after market con la plastica troppo sottile per continuare a usare il supporto che si inserisce nel lettore CD. Mi son deciso a scandagliare le recensioni su Amazon in cerca di persone soddisfatte con la MiTo.
È da 1 anno che uso soddisfattissimo questo (tieni conto però che la bocchetta in cui lo inserisci dovrai tenerla ruotata al contrario in pratica, per evitare che si chiuda):

"Kaome - Supporto per telefono da auto, per bocchetta di ventilazione circolare, per auto, con una sola mano, anti-graffio, per iPhone Xr/Xs/X/8, Samsung Galaxy, Huawei (nero)"

Link: https://www.amazon.it/dp/B07R5VY21D/?tag=alfauto-21
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ti ringrazio per il consiglio. Si infatti al momento non ho comprato ancora nulla perché ero un po’ in dubbio se prendere quello da inserire nel lettore cd comunque acquisterò questo che mi hai consigliato grazie
Ciao, scusa probabilmente ormai ne avrai già comprato uno.
Cambiando MiTo mi son ritrovato con una autoradio after market con la plastica troppo sottile per continuare a usare il supporto che si inserisce nel lettore CD. Mi son deciso a scandagliare le recensioni su Amazon in cerca di persone soddisfatte con la MiTo.
È da 1 anno che uso soddisfattissimo questo (tieni conto però che la bocchetta in cui lo inserisci dovrai tenerla ruotata al contrario in pratica, per evitare che si chiuda):

"Kaome - Supporto per telefono da auto, per bocchetta di ventilazione circolare, per auto, con una sola mano, anti-graffio, per iPhone Xr/Xs/X/8, Samsung Galaxy, Huawei (nero)"

Link: https://www.amazon.it/dp/B07R5VY21D/?tag=alfauto-21
grazie mille