portapacchi 156

teddy

Alfista principiante
28 Gennaio 2007
11
0
18
124
ciao a tutti vorrei sapere se si possono mettere la barre per montare il portapacchi su una 156 sw agosto 2003.quelle tipo la cross wagon per intenderci.se si avete qualche dritta dove comprarle? bisogna forare il tetto per montarle? grazieeeeeeeeeee
 
Re: potapacchi 156

Se ti riferisci alle barre longitudinali come le mie per capirci, certo si possono montare ma costano una cifra imbarazzante e le puoi comprare in Alfa. Naturalmente puoi prendere anche dei portapacchi che si fissano direttamente sul tetto.
 
Re: potapacchi 156

scusa, ma perchè non metti le barreportatutto che si montano senza avere i rails (quelli della crosswagon per intenderci)???? a me le barre fisse non piacciono. poi sono gusti :decoccio:
 
Re: potapacchi 156

E' giusto quello che dice Fabio, puoi prendere delle barre trasversali anche originali, dai un'occhiata qui qui .
 
Re: potapacchi 156

barre longitudinali 265,00 + montaggio , mi sembra che fosse cosi
 
Re: potapacchi 156

qualcuno ha già provato a montare le barre longitudinali senza passare dal carrozziere?
io ho le barre e i particolari in plastica posteriori ke sono particoalarmente sensibili allo smontaggio :
Qualcuno ha già fatto questa operazione ?
grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: potapacchi 156

io sulla mia 156 sw monto all'occorrenza quelle della fapa ,hanno il copri staffa arrotondato con serratura e non sono malvagi