S Stelvius Alfista Intermedio 31 Ottobre 2022 374 167 54 Regione Veneto Alfa Stelvio 2 Febbraio 2023 #11 2 Febbraio 2023 #11 Simone88 ha detto: Benissimo. Sai per caso se restano compatibili anche per modello con tetto panoramico? Credo non cambi niente… Clicca per espandere... Io ho proprio il tetto panoramico. Non l’ho mai aperto con le barre montate ma le davano compatibili
Simone88 ha detto: Benissimo. Sai per caso se restano compatibili anche per modello con tetto panoramico? Credo non cambi niente… Clicca per espandere... Io ho proprio il tetto panoramico. Non l’ho mai aperto con le barre montate ma le davano compatibili
Simone88 Alfista principiante 25 Gennaio 2023 22 10 5 Regione Friuli-Venezia Giulia Alfa non la possiedo 2 Febbraio 2023 #12 2 Febbraio 2023 #12 Stelvius ha detto: Io ho proprio il tetto panoramico. Non l’ho mai aperto con le barre montate ma le davano compatibili Clicca per espandere... Ah vedo perfetto allora! Grazie della dritta così sono tranquillo Reazioni: Stelvius
Stelvius ha detto: Io ho proprio il tetto panoramico. Non l’ho mai aperto con le barre montate ma le davano compatibili Clicca per espandere... Ah vedo perfetto allora! Grazie della dritta così sono tranquillo