Portasci per Giulietta

Io sono 1,80 e ho portato gli sci,presi in affitto nella giuly abbattendo i sedili pur avendo il tunnel...e ci sono andati comodamente,i miei raggiungevano il bracciolo guidatore...per non sporcare, bagnare e graffiare gli interni ho messo un telo gommato che ho tolto a fine vacanza.
Ovviamente se si parte con bagaiaio carico e sci al seguito sarebbe preferibile avere un porta sci o il sarcofago che anche se antiestetico sarebbe comodo per riporre tutto cio che magari non entrerebbe nel baule.

Ma io non so come fate a dire certe cose..telo gommato..esistono le sacche portasci..
 
ma infatti un altra scomodità di tenerli in auto, oltre che perchè così togli spazio a passeggeri e bagagli, è che te scolano in macchina e fanno un disastro, puoi mettere un telo cm dici tu, ma alla fine se stanno sopra, e dentro l'auto stanno tutti più larghi e comodi, quant'è meglio??? (parlo per voi possesori di giulietta, io sto problema nn melo pongo neppure, nn ho scelta, o sopra,o sopra)... p.s. infatti noleggiamo sempre un sarcofago, è il top, ma l'anno prox. a sciare voglio andarci con la mia, e col baule sopra nn voglio neppure immaginarmela

scolano in macchina..telo gommato...ma cosa cavolo dite?
ci sono le sacche portasci in cui vanno riposti gli sci dopo aver tolto la neve per evitare lo sgocciolamento..nessun disastro,nessuno sporco.
basta avere criterio nel fare le cose.
 
Io ho il portasci Alfa, l'unica cosa fastidiosa è la rumorosità in autostrada! per il resto si monta e smonta in 4 minuti! il tunnel si può usare se si è al massimo in due o se non ci sono snowboard da portare!
 
Paolino ce l'hai originale? se si ce l'hai a incastro? se si quanto hai pagato?

grazie
 
Ocirn3 ma se tu li metti dentro va bene, nessuno te dice niente tranqui... però se qualche poro cristo li vole mette sopra perchè magari cià qualche ca...o suo, non glie rompe l'anima...sbaglio??? @Paolino76, te fò le stesse domande di gambelorenzo!!!
 
però per quanto riguarda la sacca portasci c'hai ragione, è n'pò na palla fa caccia e rimetti ogni volta però eviti sgocciolamenti, il problema è che sul wrangler prima e sul range poi l'ho sempre messi sopra, e nn ho mai avuto bisogno di tale sacca!!
 
Quando prendo in affitto gli sci la sacca per gli sci e scarponi non me la danno mica....al massimo delle buste di plastica per gli scarponi...!
e comunque il telo gommato mi è utile per tutte le volte che debbo caricare cose che mi sporcherebbero il portabagagli.
 
Ocirn3 ma se tu li metti dentro va bene, nessuno te dice niente tranqui... però se qualche poro cristo li vole mette sopra perchè magari cià qualche ca...o suo, non glie rompe l'anima...sbaglio??? @Paolino76, te fò le stesse domande di gambelorenzo!!!

a matteo..se stava a di che senza portasci se sta a sporcá tutto,nun voio rompe lánima a nessuno mannaggia:)
 
no ma infatti c'hai ragione, con le giuste precauzioni non se sporca na cippa, e poi ognuno ha le sue esigenze e fà cm crede:ernaehrung004:, un'altra cosa per paolino, ma in autostrada dici che son così rumorosi??? strano...:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Paolino ce l'hai originale? se si ce l'hai a incastro? se si quanto hai pagato?

grazie

Allora, ho le barre portatutto originali Alfa pagate circa 220 euro al Motorvillage di Milano, il pezzo portasci da mettere sopra le barre lo avevo già della Thule e va benissimo (sono standard)! Il montaggio consiste nel posizionare il tutto sul tetto ed avvitare in totale 4 viti per bloccarlo! In autostrada è un po' rumoroso, ma del resto non credo che esista un portasci silenzioso! Per il montaggio servono solo una piccola brugola e una piccola chiave inglese (in dotazione con le barre)!
 
X